Jessica Szohr festeggia il compleanno di Bowie

jessica szohr  Jessica Szohr festeggia il compleanno di Bowie

Foto: @ Instagram/ Jessica Szohr

Jessica Szohr ha festeggiato il primo compleanno di sua figlia Bowie.

L’attrice ha scritto una vera e propria lettera d0amore per la piccola, pubblicata sulla sua pagina Instagram ufficiale. Ecco cosa ha scritto.

“Buon compleanno alla mia bambina per sempre! In un anno ti sei trasferita in 4 città diverse, 2 paesi, e hai sempre il miglior atteggiamento e il sorriso sulle labbra. Ti sei adattata a nuovi ambienti e case! Il freddo, il caldo, il volo sugli aeroplani e tante cose diverse lungo la strada! Venire a lavorare con me ai Fox Studios e vivere nella mia roulotte (o nel tuo box, dovrei dire). Hai reso tutto molto migliore. Alcuni giorni sono stati duri ma non avrei voluto che andassero in modo diverso. Anche quando le notti erano lunghe, eri la cosa più facile da amare! Mi hai mostrato di cosa sia veramente la vita. Sei la pupilla dei miei occhi e il tuo bel viso non corrisponde nemmeno alla dolcezza che dai da dentro! Sei la cosa migliore che ci sia mai capitata!”

“Ti amiamo sempre di più ogni giorno di più. È selvaggio… Non sapevo esistesse un amore come questo. E quando fai i tuoi piccoli passi di danza e batti le mani e sorridi ai nuovi amici… è la cosa più carina del mondo intero. Non vedo l’ora che arrivino tutti i tuoi compleanni, e non vedo l’ora di continuare a crescere con te 🙂 Mi hai dato il mio ruolo migliore… essere tua mamma! Ti amo, Bowie. Più di quanto tu possa mai sapere! Resta dolce, amore mio!”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!