Jessie J ha subito un aborto

jessie j Jessie J ha subito un aborto

Foto via web

Jassie J commuove il web con la più triste delle notizie.

La cantante ha pubblicato sui social un post davvero personale, nel quale ha rivelato di aver subito un aborto, dopo aver tenuto per sè la notizia della sua gravidanza per qualche tempo.

💔 Ieri mattina stavo ridendo con un amico e dicevo ‘seriamente, però, come farò domani a superare il mio concerto a Los Angeles sera senza dire a tutto il pubblico che sono incinta?’ Sono crollata, dopo aver fatto la mia terza visita mi è stato detto che non c’era più battito cardiaco 💔” Ha scritto la 33enne su Instagram.

Questa mattina sento di non avere il controllo delle mie emozioni. Potrei pentirmi di aver postato tutto questo. Potrei o forse no. In realtà non lo so. Quello che so è che voglio cantare stasera. Non perché sto evitando il dolore o il processo, ma perché so che cantare stasera mi aiuterà. Ho fatto 2 spettacoli in 2 anni e la mia anima ne ha bisogno. Ancora di più oggi. So che alcune persone penseranno che dovrei semplicemente cancellare lo show. Ma in questo momento ho chiarezza su una cosa. Ho iniziato a cantare quando ero giovane per la gioia, per riempire la mia anima, come se cantare fosse una terapia dell’amore per me stessa, e questo non è mai cambiato, perciò devo elaborare a modo mio“, ha continuato.

Ho deciso di avere un bambino da sola. Perché è tutto ciò che ho sempre voluto e la vita è breve. Rimanere incinta è stato un miracolo in sé e un’esperienza che non dimenticherò mai e so che la rivivrò. Sono ancora sotto shock, la tristezza è travolgente. Ma so di essere forte e so che starò bene“, ha confermato.

So anche che milioni di donne in tutto il mondo hanno provato questo dolore e molto peggio. Mi sento legato a quelle di voi che conosco e a quelle di voi che non conosco. È il sentimento più solitario del mondo. Quindi ci vediamo stasera a Los Angeles. Potrei fare meno battute, ma sappiate il mio cuore sarà nella stanza“.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Michelle Branch ha perso il suo bambino

Chirssy Teigen ha perso il bambino

James Van Der Beek: “Mia moglie ha perso un altro bambino”