Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati in Francia

Joe Jonas Sophie Turner Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati in Francia

Foto: @ Instagram/ Joe Jonas

Dopo una settimana intera di pedinamenti in giro per Parigi, finalmente durante il weekend Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati marito e moglie.

La coppia, che tecnicamente si era già sposata lo scorso maggio con una cerimonia a sorpresa a Las Vegas, si è giurata amore eterno nel sud della Francia, in una cerimonia elegante e suntuosa, alla quale hanno preso parte amici e familiari. In particolare, a condividere la scena con gli sposi c’erano Maisie Williams, la Arya Stark di “Il Trono di Spade“, scelta dalla Turner come sua damigella d’onore. Naturalmente non sono mancati i fratelli di Joe, Nick e Kevin, accompagnati dalle rispettive moglie Priyanka Chopra e Danielle Jonas, ma anche dal fratello minore Frankie.

Come era facile da immaginare, dopo la fuga di notizie del primo matrimonio, questa volta gli sposi hanno vietato categoricamente la condivisione di foto e video rubati all’intera giornata:

Questa è l’unica foto che ho del matrimonio di Joe e Sophie perchè hanno preso il mio telefono e lo hanno nascosto per tutto il tempo della cerimonia” ha scritto Diplo su Instagram. Durante le nozze americane, infatti, fu proprio lui a causare condividere su Instagram Storie il video di Sophie intenta ad attraversare la navata della cappella.

Alcune foto di Sophie in abito da sposa sono state postate in esclusiva da TMZ, ma si tratta di scatti realizzati dall’alto dai quali non è possibile farsi una chiara idea sul suo abito che comunque era bianco, come da tradizione.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin Hartley è un uomo sposato

Romeo Beckham, capelli ossigenati come papà David

Ariana Grande è una donna sposata!