Joey King: “Ecco com’è stato lavorare col mio ex Jacob Elordi”

joey king cover Joey King: “Ecco com’è stato lavorare col mio ex Jacob Elordi”

Foto via Cosmopilitan

Joey King è la protagonista del numero di settembre di Cosmopolitan per il quale ci ha regalato una cover davvero fresca e frizzante.

L’attrice, protagonista di “The Kissing Booth 2”, il sequel del film “The Kissing Bo0th”, trasmesso in streaming su Netflix, ha parlato delle sue speranze per il 2020, ma anche di come sia stato lavorare accanto al suo ex fidanzato Jacob Elordi.

Sul suo ex:

“Nessuno di noi ha pensato a sé stesso (mentre lavorava) perciò è stato facile. Sono certa che la gente analizzerà ogni dettaglio. E sapete cosa? Lasciateli fare, ma alla fine della giornata sono soltanto felice di aver rivestito di nuovo i panni di Elle Evans. C’è così tanto che vorrei dire.”

Sul raggiungere gli obiettivi:

“Alcune persone sono così brave a raggiungere i propri obiettivi: se si fissano un obiettivo fanno di tutto per raggiungerlo e non si danno pace finchè non l’hanno fatto. Anche io sono così, ma per qualche motivo non riesco mai a raggiungere i miei scopi.”

Sul 2020:

“Il 2020 è un pezzo di me**a. E so che è sciocco pensare che a settembre sarà tutto bellissimo. Perciò sto sperando che ci sia speranza. È più realistico.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Natalie Portman “Dopo la quarantena faccio fatica ad allenarmi”

Bella Thorne sulla cover di Grazia Italia

Courteney Cox non vede il suo fidanzato da 200 giorni