Joey King si è rasata i capelli

Joey King 2 Joey King si è rasata i capelli

Foto: @ Instagram/ Joey King

Joey King, la giovanissima star di “Summer 03”, si è rasata completamente la testa e lo ha fatto per esigenze di copione.

Ad annunciarlo ai suoi 8,4 milioni di fan che la seguono su Instagram ci ha pensato la stessa 19enne che ieri ha condiviso un selfie nel quale è ritratta con la sua nuova immagine.

Per i prossimi 4 mesi il mio nome sarà Gypsy Rose Blanchard. E’ una storia molto inquietante ed io sono onorata di poterla interpretare.” Ha scritto Joey sul social.

Joey King Joey King si è rasata i capelli

Foto: @ Instagram/ Joey King

Il cambio radicale di acconciatura è l’argomento principale di un’intervista che la bella attrice ha rilasciato di recente ad Allure Magazine:

“Non ho mai avuto un attaccamento morboso verso i miei capelli. Non mi importa nulla di cosa potrebbe succedere e infatti nessuna parte di me era nervosa mentre mi radevano la testa. Molte persone mi hanno chiesto se fossi nervosa ed altre mi hanno detto che sono stata coraggiosa. Io rispondo semplicemente che non è una questione di coraggio, mi sono soltanto tagliata i capelli.” Ha spiegato Joey alla rivista “So che può sembrare pazzesco, ma penso che ogni donna dovrebbe radersi i capelli almeno una volta nella vita. E’ liberatorio e molto divertente.”

Alzi la mano chi sarebbe disposta a seguire il suo consiglio!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Lupita Nyong’o: “Da adolescente avevo la testa rasata”

Kate Hudson, testa rasata su Instagram

Kate Hudson si è rasata la testa