Johnny Depp e Amber Heard: spunta un video con James Franco

johnny depp amber heard james franco Johnny Depp e Amber Heard: spunta un video con James Franco

Foto via web

La querelle tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard arriva ad un nuovo capitolo e, a sorpresa, entra in scena niente meno che James Franco.

Nelle scorse ore l’attore è stato infatti il protagonista di un video inedito, girato dalle telecamere di sicurezza installate nel palazzo in cui vivevano i signori Depp nel 2016 e diffuso in esclusiva dal sito The Blast. In particolare, nel video girato in ascensore è possibile vedere prima Amber intenta a coprirsi il volto col cappotto e successivamente anche James: i due si lasciano andare ad atteggiamenti d’affetto tipici di due amici, mai ambigui.

Perchè questo video è così importante? Perchè è stato realizzato la notte del 22 maggio del 2016, ossia il giorno dopo la furibonda litigata che pose fine al matrimonio tra Johnny e Amber che, come ricorderete, accusò l’attore di violenza domestica. Secondo i bene infornati infatti, Depp sarebbe intenzionato a citare James Franco come testimone per chiedergli se in quell’occasione parlò con la Heard del litigio e se vide sul suo volto segni di violenza.

Nel frattempo, lo scorso maggio, Johnny Depp ha querelato la Mera del maxi schermo per diffamazione, chiedendo un risarcimento di 50milioni di dollari e negando categoricamente di essere stato violento nei suoi confronti. Ora la palla passa nelle mani del giudice che dovrà decidere entro il 3 febbraio 2020.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Tristan Thompson augura buon compleanno a Khloe Kardashian

Allison Williams di “Girls” è tornata single

Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati