Jonathan Rhys Meyers a Roma con Mara Lane

Jonathan Reese Meyer Jonathan Rhys Meyers a Roma con Mara Lane

Foto via Justjared.com

Se vivete a Roma o per qualche motivo in questi giorni vi trovate nella capitale italiana aguzzate bene la vista: potreste imbattervi in Jonathan Rhys Meyers mentre cammina mano nella mano con la sua fidanzata Mara Lane.

La coppietta, infatti, si trova in Italia col cast della miniserie “Roots” di cui l’ attore inglese è protagonista e nei giorni scorsi ha colto l’ occasione per concedersi una serata romantica con la sua compagna.

I due sono stati fotografati insieme all’ uscita di un ristorante dove la bella Mara, con tanto di gonna maculata, stringeva tra le mani tre rose rosse.

Jonathan Reese Mayer Jonathan Rhys Meyers a Roma con Mara Lane

Foto: @ Instagram/ Mara Lane

Innamorata follemente- e come darle torto!- della star di “Match Point” la ragazza ha postato su Instagram una foto ricordo della sua serata romantica ed ha commentato:

 “Dolcezza, ti amo davvero tanto! Grazie per aver voluto condividere questo splendido viaggio e questa avventura con me. Sono super orgogliosa di te e dell’ intero cast di “Root”.”

Vi piace questa coppietta?

 

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

  • Maria Anna

    Ma perché inventate le notizie?? Le 3 rose la “bella” Mara (difficile capire la scelta de st’omo meraviglioso: è stato con strafiche pazzesche e ora sta “cosa”. Brutta. Dentro e fuori) le ha accattate da un venditore ambulante per strada, da sola, con Jonny che camminava davanti per conto suo ignorando totalmente il teatrino messo su da chi vuol sempre apparire; la foto su Instagram risale invece alla serata di screening della serie Roots a Cannes, qualche settimana fa: niente a che vedere con la vostra presunta cena romantica a Roma: informatevi prima, meglio!

  • Anna Maria

    Ah, altra cosa! Jonny (RHYS MEYERS: almeno potevate sforzarvi a scrivere bene il nome…) è a Roma per le riprese di Black Butterfly, con Antonio Banderas… Roots è stato bello che girato! Per quello lo screening a Cannes..

    • Margherita

      ahahaha anna maria sei un mito!!!

Scopri di più su...

Jonathan Rhys Meyer e sua moglie Mara hanno perso il secondo bambino

Jonathan Rhys Meyers è diventato papà

Jonathan Rhys Meyers si nasconde dai paparazzi a Beverly Hills