Jude Law in attesa del quinto figlio

jude law bimbi Jude Law in attesa del quinto figlio

Foto: ©TheGossipers.com/mca/Pacific Coast News

Ebbene sì Jude Law sarà papà per la quinta  volta, l’attore e la sua ex compagna Catherine Harding aspettano un bambino.

A darne conferma ufficiale il portavoce della star di “L’amore non va in vacanza” che ha riferito a People:

“Posso confermare che Jude Law e Catherine Harding avranno un figlio in primavera. Anche se non stanno più insieme, si stanno impegnando con tutto il cure ad aumentare il numero dei loro bambini.” Ed ha continuato “Considerano questo un fatto privato e, aldilà di questa conferma, non sarà rilasciata alcuna dichiarazione. Vi chiedo di rispettare la privacy di tutti i soggetti coinvolti e delle loro famiglie.”

Chaterine sarà la terza donna a rendere padre il fascinoso britannico, Jude, infatti, ha avuto RaffertyRudy ed Iris da Sadie Frost, e Sophia da Samantha Burke.

Tanti auguri!

 

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Jude Law in attesa del quinto figlio”

  1. Sara Jeane ha scritto:

    ma che sta a combinà jUDE?????

  2. Mez88 ha scritto:

    Sant’iddio. Perché deve passare come situazione normale solo perché è famoso? Fare figli è sempre una cosa importante, non da sottovalutare. Solo perché questi son famosi allora gli si passa subito. Ma se invece di Jude Law ci fosse un operaio di un paese qualunque si direbbe che è uno sbandato senza criterio. Ci sta voler diventare padre, e ci sta pure volerlo diventare tante volte, ma sti bambini come crescono con un padre che sforna figli con tre donne diverse?
    Sia chiaro che è diverso da avere un genitore risposato e con altri figli, quello ormai capita sempre più spesso e non ci vedo niente di male. Ma questo? E’ esagerato. Addirittura con l’ex compagna? Ma conosce i contraccettivi? E non venitemi a dire che si rimane incinta pure prendendo precauzioni, perché pure la seconda figlia l’ha avuta da una brevissima relazione. Comunque che abbia qualche “problema” col sesso mi pare palese pure dal tradimento di Sienna Miller.

  3. Fiocco ha scritto:

    Non ho niente contro le famiglie allargate, ma non capisco cosa voglia dire questo comunicato.
    Che si sono lasciati ma non definitivamente? Che nonostante la rottura c’è stato un ritorno di fiamma? Voglio dire, ci può pure stare che con un’ex ci si lasci andare ad un incontro di un certo tipo, può succedere, ma usare precauzioni pareva brutto?

  4. annalisa ha scritto:

    il povero ( si fa x dire) Jude mi pare un po un bambinone lui stesso. O è un po allocco e si fa infinocchiare da donne in cerca di fortuna ( e non dite che nn ce ne sn di donne così xè purtroppo ne è pieno il mondo) o semplicemente potendo permettersi di pagare il mantenimento prende la cosa con leggerezza. Non ho mai visto foto dell’ultima bimba ma soltanto coi figli che ha con l’ex moglie…vabbè in ogni caso a me fa un po tristezza. Di questo mondo ormai mi stupisce ben poco

  5. MrsMacabrette ha scritto:

    Io mi ero persa pure la 4a figlia. Mah…

  6. leah ha scritto:

    un pò come dj francesco che dopo aver sfornato un figlio l’anno scorso con la marcuzzi quest’anno ne fà un’altro con la “fortunella” del momento. E l’anno prossimo? chissà! ma tanto i figli son delle madri, agli uomini toccano solo 5 secondi di divertimento e poi non ci pensano più.

  7. Fictionvipfactory Ltr ha scritto:

    Scusate, ma quale ex? 🙂 Qui si tratta certamente di un’avventura occasionale, avuta con il gomito alzato e risparmio ogni deduzione sulla signorina in questione. Il comunicato stampa è come mettere le mani avanti su qualsiasi, logica, illazione o considerazione su di un fatto, che va a ripetersi. Law è un uomo assai problematico e dipendente dall’alcol, questo mi pare assodato (vedi abbordaggio di quella modella a Budapest, completamente fradicio di alcolici): ora, se è questo il suo modo, unico, per approcciarsi all’altro sesso, di domande dovrebbe farsene più di una od una soltanto, ma, al di là di questo, un bambino è una cosa molto seria e sono d’accordo con i vostri commenti, laddove si sottolinea come crescerà questo nuovo erede, senza genitori presenti: il denaro non risolve un bel niente, in questi casi. I contraccettivi poi? Una sprovveduta lei oppure una furba, che si è già assicurata i vantaggi di questa situazione ed ha reso privato il suo profilo Twitter, investito da più di una critica: seguo parecchio Law e MAI ho visto questa persona insieme a lui, in giro, a teatro, al ristorante e considerate che è paparazzato ovunque. Maddai su, caro Jude, datti altro che una regolata.

  8. Fictionvipfactory Ltr ha scritto:

    Ah per la 4 figlia, la madre (che vive in America) si fa passare un assegno di 3000 dollari o sterline al mese e gliela fa vedere ogni sei mesi. Lui era ubriaco anche lì, lei disse di essere vergine, quando ci finì a letto, poi si parlò di una breve relazione, dopo che era venuto fuori che si erano incontrati giusto una volta e via … Per carità.

Scopri di più su...

Jude Law papà per la quinta volta