Juice Wrld: nuovi dettagli sulla morte

juice wrld Juice Wrld: nuovi dettagli sulla morte

Foto via web

Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli sulla morte del giovanissimo rapper Juice Wrld, deceduto domenica scorsa in seguito ad un attacco epilettico sopravvenuto mentre si trovava all’aeroporto di Chicago.

A diffondere le novità nelle scorse ore ci ha pensato l’autorevole TMZ che ha dipinto uno scenario terrificante, corredato di fotografie pubblicate in esclusiva.

Secondo il sito di gossip infatti, sembra che sul jet privato del rapper sia stato ritrovato un grosso quantitativo di marijuana, stipato in alcune valigie, ma non è tutto. Alcuni testimoni oculari avrebbero raccontato di aver visto il 21enne ingerire alcune pillole poco prima dell’attacco epilettico; si tratta con molta probabilità di un mix di ossicodone e paracetamolo del quale sembra fosse dipendente. Ad aggravare il quadro, il racconto da parte delle forze dell’ordine che avrebbero trovato sul velivolo anche uno sciroppo per la tosse contenete codeina.

Al momento, dunque, le cause della morte di Juice restano da accertare, nel frattempo il tribunale ha già disposto che sia fatta chiarezza mediante autopsia.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.