Julia Stiles terrorizzata da Omen

juliastilesomen Julia Stiles terrorizzata da Omen

Julia Stiles è rimasta alquanto turbata dopo aver girato “Omen”, ma secondo me più che il film è stato questo bambino satanico a traumatizzarla. Guardate che faccia fa mentre posa alla premiere del film! Tra l’altro sembra proprio che abbia già ucciso Mia Farrow (la tipa di sinistra) e l’abbia sostituita con una statua di cera. Che bambino malefico!

Ma veniamo ai problemi di Julia:

“Ho avuto incubi terribili ogni notte durante le riprese. Evidentemente mi immedesimo molto nel personaggio, che in questo film è molto tormentato dalla situazione che si crea. Infatti sono una madre che ama veramente suo figlio, ma questo bambino è il diavolo!”
“Il mio personaggio ammette ‘Quando chiudo gli occhi, vedo cose grottesche.’ Ed è quello che succedeva anche a me! Il fatto che la mia camera d’albergo a Praga fosse di fianco ad un cimitero antichissimo di certo non mi era d’aiuto!”

E’ evidente che Julia ha ancora dei problemi nello stare vicino a questo piccolo diavolo, visto che lo sfiora a malapena! In effetti con quello sguardo non è certo uno di quei bei bimbi che ti viene voglia di abbracciare.. BRRRR! Vade retro!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.