Justin Bieber e Hailey Baldwin insieme su Vogue Italia

justin hailey cover Justin Bieber e Hailey Baldwin insieme su Vogue Italia

Foto via Vogue.it

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono i protagonisti dell’ultimo numero di Vogue Italia.

I due ragazzi hanno regalato ai loro fan una doppia cover ricca di passione: nella prima è possibile vederli sdraiati sul letto e avvinghiati l’uno all’altra, nella seconda, invece, sono immortalati da vicino mentre si scambiano un bacio sulle labbra.

120843890 401518070850735 4051644898489250667 n Justin Bieber e Hailey Baldwin insieme su Vogue Italia

Foto via Vogue.it

Ecco uno stralcio dell’intervista piuttosto intima che hanno rilasciato all’autorevole magazine nostrano.

Su cosa significhi per loro baciarsi davanti a una fotocamera:

È stato difficile per me capire come portare avanti una relazione così, vissuta sotto gli occhi di tutti. Ma arriva il momento in cui devi accogliere la realtà, e ammettere chi sei. Per molto tempo non ci son riuscita: non lo baciavo in pubblico, non amavo l’idea che ci osservassero in certi momenti. Ma ho capito che è una battaglia che alla lunga, al posto di proteggerti, ti sfinisce. Il fatto è che ci amiamo. E non c’è proprio nulla da nascondere.

Sul sentirsi in dovere di dare un esempio ai loro coetanei:

Siamo due persone che lavorano sodo per avere una relazione sana. E vogliamo essere di esempio, e d’ispirazione, affinché le persone in tutto il mondo diano il giusto valore alle relazioni sane.

Sulla loro sessualità:

Siamo diventati adulti. Anche se molti ci vedono ancora come eterni teenager, Justin in particolare. Invece siamo un uomo e una donna sposati, impegnati, e a proprio agio con la loro sessualità. Lo siamo come singoli individui e di conseguenza lo siamo assieme. La nostra chimica nasce da queste consapevolezze private e profonde.

justin hailey Justin Bieber e Hailey Baldwin insieme su Vogue Italia

Foto via Vogue.it

Su come Justin preferisca vedere la sua mogliettina

Mi ama al naturale, senza trucco, con i capelli che ho quando mi sono appena alzata da letto. È bello il fatto che un uomo sappia restituirti questa immagine di te, perché percepisci la connessione potente che lega tutto quanto.

Sull’idea di diventare genitori:

La cosa strana è che ho sempre voluto avere figli presto, ma ora che sono sposata ne sento meno l’urgenza. Sono una ragazza ambiziosa e con molti progetti. Accadrà, ma non adesso.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Ashlee Simpson mostra il pancione su People

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati

Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto