Justin Bieber e Hailey Baldwin sono legalmente sposati

Justin Hailey Justin Bieber e Hailey Baldwin sono legalmente sposati

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Dopo settimane di rumor ed interrogativi finalmente abbiamo la verità: Justin Bieber e Hailey Baldwin sono legalmente sposati!

Le nozze sarebbero avvenute lo scorso 13 settembre quando la coppietta era stata avvistata al municipio di New York per ritirare la licenza matrimoniale:  la coppietta avrebbe approfittato dell’occasione per ritirare il documento e giurarsi amore eterno nello stesso momento.

La notizia, anticipata da People e poi smentita in tweet dalla neo signora Bieber, è stata confermata da TMZ che nelle scorse ore ha raccolto le indiscrezioni da parte di una fonte anonima vicina alla coppia. Secondo il sito di gossip però, Justin ed Hailey non si considereranno legalmente sposati fino a chè non avranno celebrato il rito religioso col quale riceveranno la benedizione di Dio.

Sebbene tra i due ci siano grosse differenze patrimoniali- il conto in banca di Justin ammonterebbe a circa 250 milioni di dollari, mentre quello di Hailey si aggirerebbe intorno ai 5/ 10 milioni- nessuno accordo prematrimoniale è stato siglato.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Justin e Hailey avevano fatto voto di castità?

Gwyneth Paltrow è una donna sposata

Damien Chazelle è un uomo sposato