Justin Bieber ed Hailey Baldwin sono fidanzati!

Justin Hailey Justin Bieber ed Hailey Baldwin sono fidanzati!

Foto: BK2,TMF2, NAK1©Pacific Coast News/ Kikapress.com

Ok, a questo punto bevete pure un sordo d’acqua e poi ritornate qui per continuare a leggere!

Avete capito bene: Justin Bieber ed Hailey Baldwin si sono fidanzati dopo pochissime settimane d’amore. La notizia rimbalza in rete da sabato notte quando il canadese si è lasciato andare ad una proposta pubblica e, va detto, anche piuttosto romantica.

Secondo quanto riportato da TMZ, la coppietta stava ballando la salsa in un noto ristorante delle Bahamas quando la sicurezza di Justin avrebbe chiesto a tutti i presenti di mettere via gli smartphone per non perdesi un momento speciale. A quel punto il canadese, ormai 24enne, avrebbe chiesto in sposa la modella.

Quello tra Justin e Hailey non è un amore del tutto nuovo e ricorderete senz’altro che la coppietta era stata legata da una lovestory già nel 2015, anche se all’epoca le cose non erano andate affatto per il verso giusto.

E dire che soltanto qualche mese fa Bieber aveva fatto sognare i fan di tutto il mondo riavvicinandosi alla sua compagna storica Selena Gomez e invece sembra proprio che presto lo vedremo all’altare con un’altra donna.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Alessandra Ambrosio alle Bahamas con la sua famiglia

Serena Williams, una foto dal paradiso

Ben Affleck e Jennifer Garner, vacanze insieme ai bambini