Justin Bieber “Ho la malattia di Lyme”

Justin Bieber Justin Bieber Ho la malattia di Lyme

Foto via web

Dopo Avril Lavigne, Bella e Anwar Hadid si aggiunge anche Justin Bieber alla lista delle celebrity affette dalla malattia di Lyme.

È stato lo stesso canadese a confermarlo nelle scorse ore su Instagram, annunciando l’arrivo imminente di una serie di documentari nei quali spiegherà tutto:

“Molta gente mi critica, ma non sa che recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme e non solo. Ho una sorta di morbo cronico che ha colpito la mia pelle, alcune funzioni cerebrali, le energie e la mia salute in generale.” ha scritto Justin nella caption del social “Tutte queste cose saranno spiegate meglio in una serie di documentari che vedrete su Youtube… in questo modo capirete tutto quello che ho passato. Ho trascorso due anni difficili, mi sto curando con un trattamento che mi aiuterà con questa malattia che fino ad ora è stata incurabile, tornerò ritornerò in pista meglio di prima.”

Chi ha avuto modo di vedere i documentari ha confermato che vedremo Justin lottare contro sintomi spaventosi, gli stessi che gli hanno causato una forte depressione soprattutto perchè la diagnosi definitiva è arrivata soltanto alla fine del 2019.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Bella Hadid: “Io e Gigi siamo più simili di quanto si pensi”

Avril Lavigne fa shopping a Beverly Hills

Avril Lavigne torna sul palco dopo la malattia di Lyme