Justin Bieber incontra una fan speciale

bieber Justin Bieber incontra una fan speciale

Foto: © Justin Bieber / Twitter

Nel weekend Justin Bieber ha tenuto un concerto a San Diego, dove ha deliziatio i fans con le performance dei suoi ultimi successi.

Prima dello show di sabato il cantante canadese ha incontrato una fan davvero speciale, la piccola Marisa. Bieber ha permesso di realizzare il sogno di questa bambina affetta dalla sindrome di down e da altri disturbi che l’hanno costretta a sottoporsi a diverse operazioni.

bieber2 Justin Bieber incontra una fan speciale

Foto: © Justin Bieber / Twitter

“Questo è uno degli aspetti migliori di questo lavoro”, ha scritto Justin condividendo la foto qui sopra. “E’ stato bello incontrarti Marisa. Sii forte per me!”

L’interprete di “Girlfriend” non è nuovo a questo genere di cose e in passato Bieber aveva già fatto felice altre fans poco fortunate: forse ricorderete il suo incontro con la piccola Halley o la triste storia di Avalanna.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Justin Bieber incontra una fan speciale”

  1. mrsmacabrette ha scritto:

    Anche i bimbominkia hanno un cuore. Ebbravo Bieber!

  2. julia ha scritto:

    veramente io credo che sia una cosa fatta per la sua immagine..chi più chi meno lo fanno tutte le star per mantenere quel pò di immagine pulita,non penso lo faccia col cuore come fa una angelina jolie.

  3. summy ha scritto:

    no dai, premetto che io bieberon non lo sopporto proprio, ma a me sembra molto a suo agio quando passa il tempo con questi bambini e anche che lo faccia davvero volentieri.
    Che ne sappiamo, magari ha un cugino da qualche parte con problemi simili ed è sensibile alla questione.

  4. julia ha scritto:

    Io non è che non lo sopporto..è che non è sensibile come vuole dimostrare con questo atto,altrimenti quando quel paparazzo è morto per fotografare lui non spendeva parole di disprezzo ma di cordoglio..

  5. veritas ha scritto:

    Non se ne fa scappare una di occasione per fare il finto samaritano. E vabbé, almeno é stato un bel momento per la piccola.

  6. Mic ha scritto:

    Io non sopportavo Bieber ma nell'ultimo anno l'ho rivalutato tantissimo. E' vero che il suo aspetto, o il modo in cui si veste possono dare l'impressione di un ragazzo montato e pieno di sé. Ma non è così, la sua musica è migliorata molto, il suo ultimo CD ha delle belle canzoni. Ed è un ragazzo dolcissimo, che tiene molto alle sue fans. Lo dimostra su twitter e anche nei concerti, è triste quante critiche riceve. Non capisco perchè qualsiasi cosa faccia è sbagliata.. non lo merita.

Scopri di più su...

Hailey Baldwin prova a cambiare lavoro

Hailey Baldwin hot per Versace

Hailey Baldwin: “Non sono incinta”