Justin Bieber modello per Balenciaga

justin bieber Justin Bieber modello per Balenciaga

Foto via web

Justin Bieber fa da modello per la nuova campagna pubblicitaria di Balenciaga.

Il cantante canadese ha condiviso sui social il primo scatto realizzato durante la sua esperienza sul set fotografico, eccolo dunque vestito completamente di nero, con tanto di cappotto maschile molto oversize, scarpe effetto carro armato che spuntano da sotto l’orlo e collana con portafoglio e chiavi usati come ciondolo. L’espressione invece è seriosa, proprio da modello consumato.

È la moda cara” ha scritto Justin nella caption del suo post, taggando la casa di moda parigina.

261859449 209282688056019 4594975670425910175 n Justin Bieber modello per Balenciaga

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

La Tatangelo era molto legata alla madre. In tv, tra le lacrime, parlando di lei, l’aveva definita “un carro armato”. La 35enne sul social ha condiviso tante foto in cui posava accanto a Palmira, nonna amorevole del suo Andrea.

Sei la donna più importante della mia vita! - aveva scritto Anna in un post che le immortala vicine - Ogni volta che ti guardo ho solo voglia di dirti Grazie. Grazie perché sei il mio esempio più grande, la donna che nella vita voglio essere. Grazie per avermi incoraggiata in ogni mio passo! Grazie per avermi introdotta alla vita con amore ! Grazie per aver asciugato in silenzio ogni mia lacrima insegnandomi ad essere forte ed affrontare tutto, anche cose più grandi di me! Grazie perché sei una nonna spettacolare per mio figlio! Ti amo più della mia vita! E sono grata a Dio perché mi ha dato l’onore di essere figlia tua!”.

La cantante 35enne era legatissima alla mamma a cui dedicava tantissimi post

E ancora: “Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria”.

E’ un giorno buio per lei e tutti quelli che volevano bene alla signora Vinci, pure il sindaco di Sora, Luca Di Stefano, fa le condoglianza alla cantante e a tutto il resto della sua famiglia: “Cara Anna, a nome di tutta la cittadinanza ti esprimo la nostra vicinanza in questo momento di dolore. Ci hai fatto emozionare con le tue canzoni, in questa triste giornata ci commuoviamo con te!”.

The post Grave lutto per Anna Tatangelo: è morta la madre Palmira, aveva 67 anni appeared first on Gossip.it.

]]> https://www.gossip.it/news/anna-tatangelo-morta-madre/feed/ 0 Morte Anthony Bourdain, gli ultimi sms di Asia Argento prima del suicidio diventano un caso: ''Smettila di rompermi''https://www.gossip.it/news/morte-anthony-bourdain-sms-asia-argento/ https://www.gossip.it/news/morte-anthony-bourdain-sms-asia-argento/#respond Thu, 29 Sep 2022 09:12:20 +0000 https://www.gossip.it/?p=134253 Una biografia non autorizzata racconta le ultime ore prima del suicidio dello chef I messaggi tra il 61enne e l’attrice 46enne fanno scoppiare la polemica A più di quattro anni dalla morte di Anthony Bourdain, che si è tolto la vita l’8 giugno 2018 mentre era in Francia impegnato a girare la sua serie, Cucine […]

The post Morte Anthony Bourdain, gli ultimi sms di Asia Argento prima del suicidio diventano un caso: ''Smettila di rompermi'' appeared first on Gossip.it.

]]>
  • Una biografia non autorizzata racconta le ultime ore prima del suicidio dello chef
  • I messaggi tra il 61enne e l’attrice 46enne fanno scoppiare la polemica
  • A più di quattro anni dalla morte di Anthony Bourdain, che si è tolto la vita l’8 giugno 2018 mentre era in Francia impegnato a girare la sua serie, Cucine segrete, per la CNN, scoppia il caso. Una biografia non autorizzata in uscita il prossimo 11 ottobre dal titolo Down and Out in Paradise: The Life of Anthony Bourdain, scritta dal giornalista Charles Leerhsen ed edita da Simon & Schuster rivela gli ultimi sms inviati allo chef dalla compagna Asia Argento poco prima del suicidio. Il New York Times pubblica un’anticipazione del libro ed esplode la polemica. “C'è qualcosa che posso fare?”, avrebbe chiesto Bourdain ad Asia poco prima di impiccarsi. Smettila di rompermi le palle, la risposta di lei.

    Morte Anthony Bourdain, gli ultimi sms di Asia Argento prima del suicidio diventano un caso: ''Smettila di rompermi''

    Il fratello di Bourdain, Chris, si scaglia contro il libro, una “fiction diffamatoria”. “Ogni singola cosa che scrive su rapporti e relazioni all’interno della nostra famiglia quand’eravamo bambini e poi adulti l’ha inventata. O è comunque totalmente sbagliata”, ha spiegato all’editore a cui ha chiesto di non pubblicarlo. Anche l’agente ha invitato amici e collaboratori a non parlare con Leerhsen. Il giornalista, però, ha avuto accesso al computer di Bourdain e al suo telefono.

    Nel libro cita messaggi, mail, e perfino la cronologia del browser. Sembrerebbe addirittura che quando Asia Argento aveva deciso di non voler parlare con lui, avrebbe cercato su Internet il nome dell’attrice “centinaia di volte”.

    Come riporta il Corriere della Sera, cinque giorni prima di togliersi la vita la Argento viene fotografata a Roma mentre balla con un altro uomo. Anthony le avrebbe scritto: “Bene. Non sono geloso. Non sei una mia proprietà. Sei libera. Come ho detto. Come ho promesso… Ma sei stata sconsiderata con il mio cuore. Con la mia vita”.

    Una biografia non autorizzata racconta le ultime ore prima del suicidio dello chef: i messaggi tra il 41enne e l'attrice 46enne fanno esplodere la polemica

    Arrivano poi gli sms tra i due il giorno in cui lo chef si è suicidato. Anthony le avrebbe scritto: “C’è qualcosa che posso fare?”. Asia avrebbe risposto: Smetterla di rompermi le palle. Un semplice “ok” la replica di lui.

    La biografia parla di un uomo “isolato dagli amici e da ex moglie e figlia, ossessionato dalla forma fisica, sotto l’effetto degli steroidi anabolizzanti, dell’alcol, cliente di prostitute, lontano dalla vita quotidiana della figlia allora undicenne”, così scrive il quotidiano. La Argento al New York Times ha detto di aver “scritto chiaramente a quell'uomo che non poteva pubblicare nulla di quello che gli ho detto”.

    The post Morte Anthony Bourdain, gli ultimi sms di Asia Argento prima del suicidio diventano un caso: ''Smettila di rompermi'' appeared first on Gossip.it.

    ]]>
    https://www.gossip.it/news/morte-anthony-bourdain-sms-asia-argento/feed/ 0
    E’ morto a 59 anni Coolio, cantante di 'Gangsta’s Paradise': la probabile causa del decessohttps://www.gossip.it/news/morto-59-anni-coolio-cantante-gangsta-s-paradise-causa-decesso/ https://www.gossip.it/news/morto-59-anni-coolio-cantante-gangsta-s-paradise-causa-decesso/#respond Thu, 29 Sep 2022 09:04:58 +0000 https://www.gossip.it/?p=134254 La leggenda della musica hip-hop si è spenta nel pomeriggio del 28 settembre E’ stato trovato senza vita a casa di un amico a Los Angeles E’ morto a 59 anni Coolio, una vera e propria leggenda dell’hip-hop americano. Il cantante è molto noto anche in Italia grazie al brano ‘Gangsta’s Paradise’, che gli ha […]

    The post E’ morto a 59 anni Coolio, cantante di 'Gangsta’s Paradise': la probabile causa del decesso appeared first on Gossip.it.

    ]]>
  • La leggenda della musica hip-hop si è spenta nel pomeriggio del 28 settembre
  • E’ stato trovato senza vita a casa di un amico a Los Angeles
  • E’ morto a 59 anni Coolio, una vera e propria leggenda dell’hip-hop americano. Il cantante è molto noto anche in Italia grazie al brano ‘Gangsta’s Paradise’, che gli ha fatto vincere un Grammy Award nel 1995. Secondo il sito TMZ i paramedici sarebbero stati chiamati a casa di un amico di Coolio, a Los Angeles, nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre. Arrivati sul posto intorno alle 16, avrebbero dichiarato morto l’artista pochi minuti dopo. A confermare la notizia è stato il manager di Coolio, Jarez Posey. Quest’ultimo ha anche fatto sapere che seppur non ci sia una causa della morte ufficiale, il suo assistito si è probabilmente spento dopo aver avuto un infarto mentre si trovava nel bagno della casa del conoscente.

    Coolio, morto a 59 anni ieri mercoledì 28 settembre

    Coolio, di estrazione molto modesta, aveva fatto il pompiere e l’addetto alla sicurezza di un aeroporto prima di sfondare nel mondo della musica. Intrapresa la carriera di cantante negli anni ’80, ha trovato il successo a metà anni ’90 con il brano cult ‘Gangsta’s Paradise’.

    Tra i primi a rendergli omaggi, anche l’attrice Michelle Pfiffer, protagonista del film del 1995 ‘Pensieri Pericolosi’, la cui colonna sonora include proprio ‘Gangsta’s Paradise’.

    The post E’ morto a 59 anni Coolio, cantante di 'Gangsta’s Paradise': la probabile causa del decesso appeared first on Gossip.it.

    ]]>
    https://www.gossip.it/news/morto-59-anni-coolio-cantante-gangsta-s-paradise-causa-decesso/feed/ 0
    , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false, relatedUpNextOffset: 5, relatedUpNextAutoplay: true, relatedEndedLoop: false } var elementID = 'myVideo2'; var rmp_myVideo2 = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmp_myVideo2.init(settings);jQuery("#context_video2").one("mouseover", function() { rmp_myVideo2.play(); });

    Social gossip

    Scopri di più su...

    Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve

    Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram

    Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram