Justin Bieber mostra il fisico su Instagram

Justin Bieber1 Justin Bieber mostra il fisico su Instagram

Foto: @Instagram/ Justin Bieber

Attenzione, attenzione, qualcuno ha fatto arrabbiare Justin Bieber!

A quanto pare nei giorni scorsi l’idolo delle ragazzine è stato criticato per un uso massiccio di photoshop nella campagna pubblicitaria di Calvin Klein che lo vede protagonista insieme a Lara Stone.

Di tutta risposta, con l’intento di dimostrare che “certe forme” siano stati un benefit gentilmente offerto da Madre Natura, o al massimo conquistato a suon di pesanti sessioni in palestra, l’ex fidanzato di Selena Gomez ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae appena uscito dalla doccia con una sola asciugamano a coprire la parti intime ed ha commentato semplicemente “Photoshop, lol!

E noi che maligni…!!!

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Justin Bieber mostra il fisico su Instagram”

  1. eFFy ha scritto:

    ma che capelli ha?o_o

  2. Veritas ha scritto:

    Sará che sto invecchiando, ma sta tendenza (non solo dei vip, ma anche dei “comuni mortali” su Facebook, Tweetter etc… di farsi i selfies come per dire “rassicuratemi, ditemi che sono bello, amatemi” mi fa tristezza e non poca.

  3. dolceamaretto ha scritto:

    caro Justun arrabbiati se qualcuno dice che canti da schifo(emh io per prima), non per ste puttanate. poverino sei stato ferito nell’orgoglio?? sai, a me dei tuoi addominali non frega proprio niente e sinceramente visto che dovresti essere un “cantante” vai a lavorare in studio di registrazione o cose così, invece di fare festini, andare un giorno si e un’altro si in vacanza alle awaii, farti la tinta biondo platino che tra l’altro ti sta proprio male, o amazzarti in palestra per far vedere a tutti che fisicaccio c’hai. e soprattutto togliti quell’espressione dalla faccia, perchè l’unico motivo che verrei da te è per schiaffeggiarti…

    ok… si vede che mi sta molto simpatico???

  4. Dot ha scritto:

    gli addominali valgono meno di zero se sono sormontati da una faccia da bimbo che beve ancora il latte con quei 4 baffetti ridicoli.

Scopri di più su...

Naomi Campbell in biancheria intima per CK

Kendall Jenner è bollente per #MyCalvins

Noah Centineo hot per Calvin Klein