Justin Bieber scatena il caos a Liverpool

liverpool justin Justin Bieber scatena il caos a Liverpool

Ieri pomeriggio Justin Bieber è arrivato a Liverpool, dove stasera (11 Marzo) salirà sul palco per una tappa del suo tour mondiale.

Il cantante canadese aveva previsto di sfruttare il tempo libero di ieri per un tour in tema Beatles, ma ha dovuto cambiare i suoi piani.

L’hotel in cui alloggiava è stato infatti preso d’assalto da centinaia e centinaia di fans urlanti, tanto da rendere necessario l’intervento della polizia inglese.

Ecco una foto scattata fuori dall’hotel Hard Days Night, dove Justin alloggia in una camera da più di 1000 euro a notte.

liverpool justin2 Justin Bieber scatena il caos a Liverpool

Temendo che la folla potesse scatenarsi ulteriormente, la polizia ha proibito a Bieber di uscire sul balcone per salutare le sue fans, minacciando di arrestarlo nel caso in cui l’avesse fatto.

Justin è quindi rimasto chiuso in camera per diverse ore finché, finalmente, la polizia gli ha permesso di affacciarsi per mostrare un po’ d’affetto a tutti i presenti (foto sotto).

bieber liverpool Justin Bieber scatena il caos a Liverpool

Foto: TEAA/ZDS/WE©Kikparess per TheGossipers

Ti potrebbero interessare anche...

29 commenti

29 commenti a “Justin Bieber scatena il caos a Liverpool”

  1. Holly ha scritto:

    Mamma mia.. che mandria di ragazzine sfigate ! :mrgreen: quelle in prima fila, nella prima foto, avranno si è no 12 anni in tutto !!

    E Biberon assomiglia un sacco a Jesse Mccartney… mi sa che farà la sua stessa fine… 😉

  2. Vali ha scritto:

    La pubertà ci libererà di lui 😈

  3. Fibra tehe best ha scritto:

    CHE BIMBE MINKIA SCATENARSI DI STO SFIGATO ARRESTATELO POLIZIA UCCIDETELO TRUCIDATELO VORREI SPUTARE IN FACCIA A STO BIMBO MINKIA 😈

  4. Mia ha scritto:

    troppe mani strappate all'agricoltura

  5. Chiara ha scritto:

    che roba!!!

    TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Plisty ha scritto:

    Ahahah quoto stra tanto Vali!!!!!!

    Ahahah le ragazzette hanno ancora le divise della scuola!!!

    Ahahah non so voi ma a me sto bimbetto fa solo RIDERE!!!!

  7. Layla ha scritto:

    O_O

    e dire che io a 14 anni sbavavo dietro a Johnny Depp… O_O

  8. VelvetGoldmine ha scritto:

    Ehehe 😆

    Che volete fare, è la pubertà :mrgreen:

  9. ila ha scritto:

    vali mi sa che ci hai visto giusto..io confido nell'acne e nel cambio di voce!

  10. vally ha scritto:

    Laylaaaaa cazzo anch'io!!!!!!!!!!!! 😀

    cioè ti rendi conto.. noi: Johnny Depp

    queste: Justin Bieberon

    che razza di generazione!! 😆 🙄

  11. clar ha scritto:

    La cosa scandalosa è che questa città in particolare dovrebbe disertare appuntamenti del genere, la trovo una mancanza di rispetto enorme nei confronti di un grande gruppo musicale nato lì negli anni '60!!Che vergogna, fossi stata nei genitori di queste ragazzine avrei dato loro una cultura musicale "leggermente" diversa!

  12. vero ha scritto:

    all'entrata dell'hotel ci sono le foto della "vera" Musica, e poi il nome dell'hotel stesso dice tutto..concordo pienamente con clar..cavolo è Liverpool!!

  13. Sima ha scritto:

    Non capisco tutto qst disprezzo nei suoi confronti o nei confronti delle sue fan! Anni e anni fa anche noi impazzivamo per i nostri idoli.. Ricordo, ad es, tt le ragazzine che urlavano come matte per i BSB, per Justin, Britney & co.

  14. ila ha scritto:

    non posso farci nulla..bibier mi dà sui nervi..poi qualche giorno fa ho visto un video allucinante..lui era ospite a un programma americano e la conduttrice per scherzare gli ha messo un cappellino in testa..lui ha avuto una reazione sconsiderata..è proprio skizzato dicendo"non toccare i miei capelli"..ma datti una calmata..no???bimbetto arrogante..

  15. ila ha scritto:

    oops..non so neanche scriverlo sto nome..riproviamoci..dunque..bieber.. 😆

  16. sgugs ha scritto:

    NO DAI. JESSE MCCARTNEY (O COME SI SCRIVE) ERA CARINO DA GIOVINCELLO, NON CHE ORA SIA VECCHIO MA è ANDATO IMBRUTTENDOSI CRESCENDO! EFFETTIVAMENTE SIMA HA RAGIONE!

  17. clar ha scritto:

    #13, no mi dispiace ma il confronto nn regge. La tua affermazione è più che legittima ma se fai attenzione converrai con me che i 3 da te citati, anche se non sono dei cantanti che hanno fatto la storia, di certo non vanno paragonati a Bieber, è un complimento per lui e un'offesa per loro!La Spears è stata a lungo la "reginetta" del pop, Timberlake anche se non mi piace trovo che sia maturato parecchio e si è saputo creare uno stile suo, i BsB non mi vergogno di averli adorati perché molte delle loro canzoni erano carine e orecchiabili (ancora oggi Shape of my heart mi fa venire i brividi, probabilmente perché ero quasi un'adolescente all'epoca della sua uscita). Tutti questi cantanti, mangiasoldi, chiamali come vuoi, hanno saputo destreggiarsi bene nel campo musicale, pur essendo perlopiù prodotti commerciali hanno saputo tirar fuori qualcosa di decente e accettabile!Oggi questo Bieber, questa Cyrus e tanti altri, "creano" "canzoni" tutte uguali tra loro, senza appeal, senza senso, senza "amore"..sembra quasi che escano tutte dallo stesso programma per pc che a random sforna canzoni diverse cambiando qualche nota qua e là, loro poi ci registrano sopra la voce, opportunamente modificata!Non ho nulla contro questo ragazzino, onestamente non mi sta neanche sulle scatole, però è triste vederlo pavoneggiarsi come se fosse il miglior cantante del mondo..ed è ancora più triste che, come ha detto vero, debba farlo proprio davanti un hotel con QUEL nome!Probabilmente lui neanche se ne rende conto..

  18. sgugs ha scritto:

    VERAMENTE I BSB BRITNEY E JUSTIN SON NELLA STORIA ORMAI XD CHE POSSANO PIACERE O MENO, CI SONO!

  19. Faith87 ha scritto:

    ai tempi in cui io avevo 12 anni (10 nni fà) gli ormoni femminili erano atrofizzati, ma ora . . .son convinta che queste ragazzine non siano li per le qualità della voce di Bieber, ma per qualcosa d'altro. Mi spiace solo per lui . . .perchè fra 1 o 2 anni farà la fine di Efron e dei tre sfigati fratelli jones. BAH . . .se mia figlia fà una cosa del genere, la prendo a sberle. . . manco fosse un personaggio intellettuale.

    (i giovanissimi di oggi non sanno più apprezzare le cose belle della vita. . . che tristezza!)

  20. denise ha scritto:

    Muahahhahah,quoto molti vostri commenti,probabilmente la maggior parte di queste ragazzine crescendo ripenserà ridendo a questi momenti 😀 !Certo,a me non piace per nulla questo bimbo montato,però non vorrei dare giudizi estremi,sono fasi che si vivono e passano,quindi cerco di comprendere con un sorriso quasi di pena :mrgreen:

  21. Sima ha scritto:

    # 17,

    Io ho sentito solo una canzone di Bieber e non so sinceramente se regge o meno il confronto con gli idoli di qualche anno fa.. cmq anche le canzoni iniziali delle boy band (five, nsync, bsb ecc.) nn è che fossero tutta sta profondità, e non c'era tantissima differenza tra questi gruppi, così come tu non ne trovi tra Miley e altri!

    Altra cosa, è inevitabile che crescendo qst nuove teen-star non piacciano a chi la fase "superfan di…" l'ha superata da una vita, sono prodotti commerciali fatti su misura per gli adolescenti.

    Voglio inoltre ricordare, che questo Bieber è ancora un ragazzino, è normale quindi che non abbia uno stile maturo. E' normale anche che faccia tutto quello che la casa discografica gli dice di fare per vendere.

    Cmq il mio punto non era fare paragoni, il messaggio era un altro. Mi dispiace sentire addirittura persone dire "Vorrei vederlo morto!" mi sembra assurdo… cè troppo odio su internet! se un cantante non t piace non seguirlo, nessuno ti obbliga. Va bene dare la propria opinione ma non cè bisogno di sperare che una persona muoia!

  22. alessia ha scritto:

    ODDIO CM STIAMO MESSI MALEEEEE DAI SUUUUU

  23. piccolina ha scritto:

    tanto clamore per una m**da

  24. Lory ha scritto:

    Quoto Holly e piccolina: mi chiedo come gente come questo qui o Miley Cyrus possano essere considerati degli "artisti", quando non sanno fare un benemerito cavolo… E poi, "tour in tema Beatles"?? Justin Biberon?? Ma peer favore!! Questo ha ancora la bocca sporca di latte, saprà a malapena che sono esistiti, i Beatles!! 😆

  25. je ha scritto:

    non si può. non si può. Signore riprendetevi.

  26. Plisty ha scritto:

    Ahahahah i vostri commenti mi fanno sbellicare. Mah se abbiamo pazienza vediamo come va a finire con sto ragazzetto e poi ci rideremo su dicendo:"ah e ora chi lo conosce più Justin biber???"

  27. sgugs ha scritto:

    ma i beatles… sono stati loro ha dare inizio alla foga di ragazzine urlanti..

  28. L O L ha scritto:

    *27 i Beatles sn stati un grande della musica nn hanno di certo cantato

    Baby Baby uhhhhh!!!! :mrgreen:

  29. ilovejustin ha scritto:

    io amo jb ma in questa foto sembra uno sfigato pieno di se