Justin Bieber si diverte a Panama dopo l’arresto

bieberpanamaa Justin Bieber si diverte a Panama dopo larresto

Foto: MGS1©Mavrix per TheGossipers.com

L’arresto di qualche giorno fa non ha condizionato molto Justin Bieber, che nel weekend è stato fotografato su una spiaggia a Panama.

Il cantante è volato al mare per dimenticare i problemi con la legge, che oltre al recente arresto comprendono anche un’indagine in corso per la famosa “marachella” a colpi di uova della quale il ragazzo è stato protagonista insieme all’amico Lil Za.

Bieber non ci vuole pensare ed è per questo che ha deciso di godersi il weekend in compagnia della modella Chantel Jeffries (foto sotto), presunta nuova fiamma del cantante.

justinpanama1 Justin Bieber si diverte a Panama dopo larresto

Foto: MGS1©Mavrix per TheGossipers.com

Durante la breve vacanza Justin è stato raggiunto a Panama dal suo mentore Usher, fotografato anche lui sulla spiaggia di Punta Chame in compagnia dell’entourage di Bieber.

panamabieber2 Justin Bieber si diverte a Panama dopo larresto

Foto: MGS1©Mavrix per TheGossipers.com

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Justin Bieber si diverte a Panama dopo l’arresto”

  1. CRI ha scritto:

    CO@@IONE!

  2. eFFy ha scritto:

    Ma io mi chiedo come faccio ogni volta a trovare il coraggio di aprire le notizie su di lui se poi so che mi fa venire il nervoso solo vedere le foto e quella sua faccia da c*** che si ritrova :@

  3. tabata ha scritto:

    un imbecille a piede libero e con i soldi, resta sempre un imbecille…

  4. Naty ha scritto:

    Io lo avrei messo in cella e buttato via la chiave.
    Non lo sopporto, lo vedo sbruffone ed esaltato, grazie alle sue fan che lo fanno credere dio.

  5. Benedetta ha scritto:

    Sinceramente questo ragazzo mi fa molto pena ma solo per il semplice fatto che nn ha avuto il dovuto sostegno dei genitori, ultra qualunquisti e pronti solo quando il figlio ha fatto il successo e ha ottenuto i soldi. E' vero ci sono ragazzi che pur non avendo avuto dei gioiellini come genitori riescono a cavarsela senza fare stupidaggini pero' di base se non hai un supporto concreto e qualcuno che ti indichi i veri valori, la vedo difficile. Spero solo che comprenda i suoi errori, anche se nn credo visto che la prima cosa che ha fatto dopo essere stato rilasciato e' andato a festeggiare con una bottiglia di vino…. Ed era stato arrestatoer guida in stato di ebrezza!

  6. Giulia ha scritto:

    Vi prego, risbattetelo dentro -.-

  7. luisa ha scritto:

    perdizione….si si la vedo!

  8. gio88 ha scritto:

    sul sito della casa bianca ha cominciato una petizione per revocare la green card a justin bieber (che è canadese) hanno già firmato in 44000 ahahahah l'biettivo pare sia raggiungere l 100000 firme
    https://petitions.whitehouse.gov/petition/deport-…

  9. giu ha scritto:

    Vero l ho letto anch'io della petizione,fanno bene Una persona se é un ospite nel paese in cui vive deve comportarsi nel rispetto delle regole di quel paese,Lui fa Il c****o che vuole,e se spero che Obama accetti e rispedisca bieber a casa sua,sarebbe Una Grande lezione,non solo per Lui ma per tutti quelli che non rispettano le regole e i comportamenti civili di un popolo,dovremmo farlo anche in Italia,solo che qui non funziona nulla,non funzionano le leggi figuriamoci fare Una cosa del genere,qui anche gli stranieri soprattutto chi emigra nel nostro paese fa quelli che VUOLE,e midispiace ma fanno bene gli italiani che se ne vanno in paesi dove le cose funzionano..

  10. katy ha scritto:

    ma smettetela di criticare gli altri e pensate alle vostre vite , invidiosi !
    tutti commetono degli sbagli , la differenza e che la sua vita é sotto i riflettori praticamente il tempo intero e il fatto che abbia molta fama e denaro aumenta la visibilita delle sue cavolate .
    É giovane e ha il diritto di sbagliare , ci sono persone che fanno molto di peggio .
    Inoltre le sue azioni non hanno avuto ripercussioni su nessuno di voi quindi pensate un po di piu alle vostre vite .