Justin Bieber: “Sono concentrato sulla risoluzione dei miei problemi”

Justin Bieber 2 Justin Bieber: Sono concentrato sulla risoluzione dei miei problemi

Foto via Justjared

Justin Bieber non ha paura di parlare ai fan dei suoi problemi legati alla depressione e, dopo l’ultima intervista rilasciata a Vogue, ieri pomeriggio è ritornato sull’argomento.

Per farlo ha scelto naturalmente i social, un mezzo prezioso che gli ha concesso di raggiungere tutti i suoi fan sparsi per il mondo. Ecco che cosa ha scritto:

 “In molti mi state chiedendo un nuovo album. Sono stato in tour per tutta l’adolescenza e, verso i vent’anni, ho realizzato, come molti avranno sicuramente notato, che ero infelice e non lo merito, voi non lo meritate… verso la fine del tour non ero in grado di trasmettervi emozioni. Ci ho provato, ho riflettuto, ho sbagliato come facciamo tutti, ma ora sono concentrato esclusivamente sulla risoluzione di alcuni problemi che ho in modo da non andare in pezzi ed essere in grado di sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è importante per me, ma nulla vale quanto la mia famiglia e la mia salute… Tornerò più vendicativo di prima, credetemi”.

Il post di Justin è diventato subito virale, raccogliendo su Instagram quasi due milioni e mezzo di like e più di 60mila commenti. I fan hanno fatto subito scudo intorno al loro beniamino, ma non hanno potuto fare a meno di domandarsi se, quel riferimento alla paternità, sia stato un modo indiretto per annunciare l’arrivo di un piccolo Bieber.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Sophie Turner: “Sono depressa. In passato ho pensato al suicidio.”

Justin Bieber: “Pregate per me”

Justin Bieber sta curando la sua depressione