Justin e Hailey difendono i loro amore dagli hater

justin hailey 1 Justin e Hailey difendono i loro amore dagli hater

Foto via web

Justin Bieber e sua moglie Hailey Badlwin hanno deciso di rispondere pubblicamente a una fan che non riesce ancora a rassegnarsi per la fine della lovestory tra il suo beniamino e la collega Selena Gomez.

La ragazza in questione ha pubblicato su Twitter un video nel quale incinta i fan a guardare una diretta Instagram di Hailey e bombardarla letteralmente con commenti del tipo “Selena è meglio” oppure semplicemente con un “Jelena“.

Justin ha quindi deciso di intervenire in prima persona in difesa della sua bella mogliettina e di quel forte sentimento che nutre  nei suoi confronti.

“Questa ragazza sta incoraggiando in video le persone perchè vadano letteralmente dietro a mia moglie, perchè dicano che la mia precedente relazione era migliore di quella attuale.” ha spiegato Justin “Volevo solo condividere questa cosa in modo che le persone abbiano un’idea di ciò che dobbiamo affrontare ogni giorno.”

“In genere non rispondo a queste cose, ma devo proteggere me stessa e la mia salute mentale” ha scritto più tardi Hailey “Si è arrivati a un livello di odio tale insano e triste. Non potrei mai augurare a nessuno di essere trattato in questo modo e non potrò mai perdonare questi comportamenti insani. Auguro alla ragazza di quel video il meglio, sta soltanto cercando amore, pace e felicità nella sua vita.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ecco cosa ne pensa Kim di Kanye e Irina

Irina e Kanye sono insieme in Francia

JLo e Ben Affleck romantici a Los Angeles