Justin e Haley pronti per la fasta di nozze?

Justin Bieber Hailey Baldwin 1 Justin e Haley pronti per la fasta di nozze?

Foto: @ Instagram/ Hailey Baldwin

A quattro mesi dalle nozze, finalmente Justin Bieber e Hailey Baldwin sono pronti a festeggiare il loro amore con amici e parenti.

La notizia arriva proprio nel bel mezzo del trasloco della coppietta che di recente ha dovuto lasciare il suo nido d’amore per problemi alle tubature e trasferirsi in un hotel. A lanciare la bomba ci ha pensato il sito di ET Online secondo il quale i due avrebbero inviato un save the date alle persone più vicine per comunicar lo la data del grande evento.

“Sono felici ed inseparabili ed ora non vedono l’ora di festeggiare il loro amore con famiglia e amici.” Ha raccontato la solita fonte anonima al sito di gossip “Vogliono che ci sia la musica, intrattenimento e dettagli eccitanti: voglio insomma che sia tutta una grande sorpresa per i loro invitati.”

Naturalmente i signori Bieber vogliono a tutti i costi che tutti i dettagli della festa di matrimonio restino top secret:

“Nel loro invito non hanno comunicato la location dell’evento perché vogliono che la loro privacy sia rispettata a tutti i costi. Ora tutti quanti sono presi dai preparativi e Justin avrebbe chiesto al suo DJ di esibirsi durante la serata. Stanno preparando davvero una cerimonia bellissima ed un party indimenticabile.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Shakira e Piquè, selfie di coppia

Brant Daugherty di Pretty Little Liars è un uomo sposato

David e Victoria in tiro per il matrimonio di Sergio Ramos