Justin Theroux parla della fine del matrimonio con Jennifer Aniston

justin theroux Justin Theroux parla della fine del matrimonio con Jennifer Aniston

Foto via Esquire

Justin Theroux sta facendo letteralmente impazzire le sue fan grazie alla sua ultima copertina per Esquire.

L’attore ha posato per il magazine a torso nudo, mettendo in mostra bicipiti possenti mentre abbraccia il suo bellissimo cane.

La generosità sfoderata sul set fotografico ha trovato riscontro anche nell’intervista pubblicata all’interno della rivista, nella quale il 49enne ha accettato di parlare della fine del suo matrimonio con Jennifer Aniston.

cover esq0421 144 1 1618337848 Justin Theroux parla della fine del matrimonio con Jennifer Aniston

Foto via Esquire

In particolare l’intervistatore ha domandato se fossero vere le voci secondo i cui i due attori si sarebbero lasciati a causa del desiderio di vivere su due coste diverse.

“Questa narrazione non è veritiera, almeno non per la maggior parte.” ha detto Justin “Guarda, le persone creano storie e si sentono meglio, o tendono a semplificare le cose. Tutto qui. A questa persona piace il rock’n’roll, a quell’altra piace il jazz. Certamente! Non è così. Si tratta di una semplificazione eccessiva.”

Senza addentrarsi oltre nella faccenda, Justin ha continuato dicendo che:

“Siamo rimasti amici. Non parliamo tutti i giorni, ma ci chiamiamo. Facciamo videochiamate con FaceTime. Scriviamo messaggi.”

“Che piaccia o no, tra noi non c’è stata una rottura drammatica e ci vogliamo bene.” ha continuato “Sono sincero quando dico che ho a cuore la nostra amicizia… Sarebbe una perdita se non fossimo in contatto, per me almeno. E mi piace pensare che sia la stessa cosa per lei.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

JLo e Ben Affleck sono una coppia?

Jason Segel è single

Zac Efron, ecco perchè è finita con Vanessa