Justin Tiberlake: ecco cosa lo ha spinto alle scuse pubbliche

Jessica Biel e Justin Timberlake Justin Tiberlake: ecco cosa lo ha spinto alle scuse pubbliche

Foto: @ Instagram/ Jessica Biel

Di recente le scuse pubbliche di Justin Timberlake a sua moglie Jessica e al resto della sua famiglia hanno fatto chiacchierare il mondo intero.

Con un comunicato stampa affidato ai social l’attore si è detto pentito per essersi mostrato in pubblico ubriaco e, peggio ancora, particolarmente affettuoso nei confronti della collega Alisha Wainwright con la quale, ha assicurato, non c’è mai stato nulla di proibito.

Nelle scorse ore, una fonte anonima vicina al cantante e attore ha deciso di intervenire e spiegare a E! News i motivi che si celano dietro la sua esposizione pubblica:

“È stato male per quello che è successo e per aver posto Jessica alla mercè del giudizio pubblico. Sa bene che lei non merita nulla di tutto ciò e sa che ha incasinato tutto. ora spera che scusandosi con lei pubblicamente entrambi possano lasciarsi alle spalle quello che è successo e andare avanti. Justin spera davvero di aver messo la parola fine a questa vicenda. Ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, ma sa bene di aver commesso un grosso errore in pubblico e non gli resta che prenderne atto.”

Sarà riuscito veramente a scrivere la parola fine su questa storiaccia?

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin Timberlake: “Non è successo niente tra me e Alisha”

Jessica Biel fotografata con la fede al dito