Justin Timberlake ha tradito Jessica Biel con Alisha Wainwright?

Alisha Wainwright justin timberlake Justin Timberlake ha tradito Jessica Biel con Alisha Wainwright?

Foto via web

Durante il weekend il mondo del gossip è impazzito dopo che “The Sun” ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti e un video a dir poco equivoci che vedono come protagonisti Justin Timberlake e la collega Alisha Wainwright.

I due sono stati paparazzati seduti al tavolo esterno di un pub di New Orleans: chiacchiere tra amici, sorrisi complici, la mano di lei sul ginocchio di lui, la mano di lei nella mano di lui. Insomma, quella che sembrava essere a tutti gli effetti un’innocente serata tra amici e colleghi si è trasformata in poche ore nella prova concreta del comportamento fedifrago dell’attore e cantante, ai danni della povera Jessica Biel.

Ma sarà tutto vero?

“Macchè” ha spiegato una fonte a People “È un atteggiamento del tutto innocente. C’è un balcone, c’è un gruppo di amici e non è successo proprio nulla. Laggiù stanno girando ‘Palmer‘, Justin e Alisha recitano insieme e le riprese procedono alla grande. Certo dal video e dalle foto potrebbe sembrare che tra i due sia successo qualcosa, ma non c’è nulla di vero. C’erano un po’ di amici, gli addetti ai lavori. Si conoscono tutti e si stavano rilassando. Ma andiamo, erano sul balcone di un pub a New Orleans, lui è una persona molto conosciuta. Non era niente.”

Nelle scorse ore ci ha pensato il portavoce della Wainwright a mettere definitivamente (?) tutti a tacere:

“Si tratta di speculazioni non attendibili. Stanno lavorando insieme sul set di ‘Palmer‘ e tutta la crew era presente.”

Chissà cosa ne pensa la povera Jessica Biel di cotanta innocenza!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Khloe kKardashian e Tristan Thomspon sono ritornati insieme?

Tori Spelling porta tutta la famiglia sul red carpet

Cara e Ashley si sono lasciate? Ecco la verità