Kaia Gerber e Pete Davison si sono lasciati

kaia gerber pete davidson Kaia Gerber e Pete Davison si sono lasciati

Foto via web

Amore al capolinea per Kaia Gerber e Pete Davidson che, dopo una breve relazione cominciata a fine anno, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Secondo E! News, infatti, il comico si sarebbe preso un periodo di pausa per prendersi cura delle sua salute mentale.

Tutto è nato quando, nelle scorse settimane, Cindy Crawford e suo marito Rende Gerber sono stati paparazzati mentre discutevano animatamente tra loro nei pressi dell’appartamento della figlia Kaia. Secondo alcune fonti, al centro della conversazione c’era proprio la loro preoccupazioni per i problemi di salute di Pete che, inevitabilmente, hanno influito sulla serenità della 18enne.

Al momento i due ragazzi non hanno preso alcuna decisione sul loro futuro insieme, ma una fonte ha raccontato che la giovane modella è confusa: “Non era a suo agio con quello che ha visto e non sa se vuole continuare a stare con Pete. Quello che ha visto accadere l’ha fatta spaventare molto. Si preoccupa per lui e vuole che si rimetta in sesto.”

Ad ogni modo l’insider in questione ha precisato che: “Tra loro non corre cattivo sangue.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ben Affkeck, messaggio pubblico a Jennifer Garner

Vanessa Hudgens pensa ancora ad Austin

Pamela Anderson e Jon Peters divorziano