Kaley Cuoco: “Mi sono rifatta il naso”

Kaley Cuoco 1 Kaley Cuoco: Mi sono rifatta il naso

Foto via Women’s Health

Kaley Cuoco ha deciso di rivelare finalmente il suo più grande segreto di bellezza! Per farlo ha scelto la rivista Women’s Health che le ha appena dedicato la copertina di Dicembre.

La star di “The Big Bang Theory” ha parlato senza peli sulla lingua rivelando candidamente di essere ricorsa al chirurgo per darsi una “sistematina”:

 “Anni fa mi sono rifatta il naso e le tette. Ed è stata la cosa migliore che abbia mai fatto! Di recente ho riempito una linea che avevo al collo sin da quando avevo 12 anni. Non è una cosa da fare per un uomo o per chiunque altro, ma va fatta soltanto per sentirsi più sicuri.”

Kaley CUoco 2 Kaley Cuoco: Mi sono rifatta il naso

Foto via Women’s Health

I ritocchini avranno pure corretto dei piccoli difetti, ma il fisico tonico, asciutto e longilineo che Kaley mostra sulla cover del magazine è merito del suo sport preferito:

 “Ho provato lo spinning, la corsa, lo yoga, il pilates, ma mi sono resa conto che non mi piace correre… mi rifiuto di farlo! Mi piace lo spinning e cerco di mixarlo ad altre cose. Quando ho scoperto lo hot yoga, però, ho pensato ‘Questo è proprio il mio genere!'”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim Kardashian: “Non mi sono mai rifatta il naso”