Kaley Cuoco parla della convivenza con Karl Cook

Kaley Cuoco Kaley Cuoco parla della convivenza con Karl Cook

Foto: @ Instagram/ Kaley Cuoco

A quasi due anni dalle nozze, c’è voluto il coronavirus perchè Kaley Cuoco e suo marito Karl Cook andassero a vivere insieme.

La star di “The Big Bang Theory” ha deciso di raccontare come stia procedendo questo nuovo capitolo della sua vita di coppia e l’ha fatto in occasione della sua ultima intervista al Jimmy Kimmel Live, condotto a distanza, nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale imposte dal governo americano per arginare la diffusione del COVID-19.

“Siamo sposati da un anno e mezzo, siamo insieme da quasi quattro anni e ora questa quarantena ci ha costretti a trasferirci davvero insieme.” ha spiegato la biondina “È stato grandioso per la nostra relazione. Ci piacciamo a vicenda, il che è ancora meglio.”

“(Prima della quarantena) stavo lavorando a New York e sono stata rispedita qui a Los Angeles a causa di tutto quello che stava succedendo. A quel punto siamo riusciti a trasferirci nella nostra nuova casa. Ora siamo qui e io non posso fare nulla, ma la casa è davvero fantastica…”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ben Affleck fa sul serio con Ana De Armas

Debby Ryan è una donna sposata

Sarah Jessica Parker, 23 anni di matrimonio con Matthew