Kat Dennings difende Billie Eilish dal body shaming

kat billie Kat Dennings difende Billie Eilish dal body shaming

Foto via web

Nelle scorse settimane la parte marcia del popolo della rete si è messa tristemente in mostra per aver fatto del body shaming nei confronti di Billie Eilish, paparazzata in shorts e canotta.

In difesa della 18enne è scesa in campo la star di “Two Broke Girls Kat Dennings che su Twitter ha scritto:

“Chiunque reagisca al fatto che Billie Eilish abbia un corpo normale deve dare un’occhiaa a sé stesso. E’ una persona che mostra esattamente la sua età, sarebbe bello che questa malsana sciocchezza sparisse subito. E’ ella e normale, arrivederci!”

Nel pieno della promozione del suo ultimo film, l’attrice è ritornata a parlare dell’accaduto sulle pagine virtuali di BuzzFeed:

“Ogni donna sotto i riflettori è già sotto una tremenda pressione e internet è disgustoso e orribile, lo odio.” Ha spiegato Kat “Non so se è perchè lei è così giovane, ma mi sembra così inopportuno fare commenti sul corpo di una ragazza così piccola. Le persone dimenticano sé stesse perchè internet è un muro dietro il quale possono nascondersi.”

” Come ho detto nel mio tweet, ero esattamente come lei alla sua età e ho passato un periodo orribile. Oggi comunque le cose sono migliorate anche per quanto riguarda le ragazze e i ragazzi, ora c’è molta più inclusività.”

Siete d’accordo con lei?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.