Kate Hudson è incinta di una bambina

Kate Hudson Kate Hudson è incinta di una bambina

Foto: @ Instagram/ Kate Hudson

Non so voi, ma a me la notizia ha lasciato di sasso: Kate Hudson ed il suo compagno Danny Fujikawa hanno appena annunciato di essere in attesa di un bebè.

Una news arrivata come un fulmine a ciel sereno sui social dei due piccioncini che, in un colpo solo, ci hanno fatto sapere non solo che stanno per diventare genitori, ma anche che accoglieranno in casa una bambina.

 “SORPRESA!” ha scritto la futura mammina su Instagram “Se vi state chiedendo come mai sono stata così assente sui miei canali social, ebbene, il motivo è che non sono mai stata così male. E’ stato il primo trimestre più faticoso tra tutte e tre le mie gravidanze. Sono stata malissimo e se mi avete visto uscire e fingere che tutto fosse fantastico… stavo mentendo. Abbiamo cercato di tenere nascosta la gravidanza, ma ormai è praticamente impossibile continuare così. E’ dannatamente impossibile nascondere una gravidanza. I miei figli, Danny ed io siamo pazzamente entusiasti. Bimba in arrivo!”

Sebbene Kate e Danny siano in attesa del loro primo bimbo insieme, Kate è già mamma di due maschietti, il primo, Ryder Robinson, è nato 14 anni fa dalla relazione con Chris Robinson, mentre il secondo, Bingham Hawn Bellamy è venuto al mondo 6 anni fa durante la lunga relazione tra l’attrice ed il frontman dei “Muse” Matthew Bellamy.

Tanti auguri!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Finn Wittrock di AHS sarà papà per la prima volta

Cardi B, prova bikini superata

Kate Hudson può concentrarsi su sé stessa