Kate Middleton incanta alla prima di 007 No Time to Die

kate middleton 1 Kate Middleton incanta alla prima di 007 No Time to Die

Foto: @ Instagram/ Clarence House

Ieri sera la Royal Family si è tirata a lucido per partecipare al red carpet più atteso dell’autunno, quello dedicato alla premiere mondiale di 007 No time to die, il nuovo attesissimo capitolo della saga dedicata a James Bond.

Dopo il digiuno da eventi mondani, dovuto alle limitazioni per il Covid-19, Kate Middleton e suo marito William hanno tirato fuori dal guardaroba i loro abiti più belli e sono arrivati presso la  Royal Albert Hall di Londra insieme a Carlo e Camilla.

Inutile dirlo, anche questa volta Kate ha messo in ombra tutto il resto dei presenti: a nulla è servito l’abito scollatissimo con maxi spacco di Ana de Armas, la tuta paillettata di Phoebe Waller-Bridge, i flash dei fotografi erano tutti per la moglie dell’erede al trono inglese e per il suo abito oro, appositamente modificato per lei dalla stilista Jenny Packham.

Durante la serata, i quattro Royal si sono mostrati piuttosto affabili, interessati alla conversazione con i membri del cast e, per la prima volta dopo un anno e mezzo, disposti a interagire senza mascherina.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!