Kate Middleton sceglie il tartan a Kensington Palace

Kate mIDDLETON 2 Kate Middleton sceglie il tartan a Kensington Palace

Foto: @ Facebook/ The Royal Family

Kate Middleton e suo marito,  il principe William, hanno dato il via ai festeggiamenti natalizi e ieri hanno dato un party Kensington Palace. A festeggiare insieme a loro, le famiglie del personale RAF attualmente impegnato a Cipro, lo stesso che incontreranno nei prossimi giorni in occasione del nuovo viaggio istituzionale.

Per l’occasione Kate ha puntato tutto su un look semplice, ma di grande effetto, perfetto per questo periodo dell’anno (perciò prendete nota!). Pullover nero aderente e midi skirt in tartan sfoggiata con stivali nere in sude: non so voi, ma io l’ho trovata perfetta!

 “Non riesco ad immaginare come ci si possa sentire quando i tuoi cari sono assenti perchè in servizio durante i giorni di Natale o nei vari momenti speciali della famiglia.” ha detto Kate ai suoi ospiti “E’ un onore avervi qui oggi e non solo perchè avete deciso di partecipare al nostro party, ma anche per i sacrifici che fate ogni giorno a nome della nazione. Non vediamo l’ora di volare a Cipro domani ed incontrare le mamme ed i papà dei bambini che abbiamo conosciuto oggi. Sono certa che saranno entusiasti di ricevere i vostri biglietti di Natale.”

Kate Middleton 1 Kate Middleton sceglie il tartan a Kensington Palace

Foto: @ Facebook/ The Royal Family

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Kate Middleton sempre più magra alla SportsAid’s 40th Anniversary Dinner

William e Kate, Buon Natale con una nuova foto di famiglia

Il Principino George compie 2 anni