Kate Moss e i segni del costume: “Sì al topless”

kate moss Kate Moss e i segni del costume: Sì al topless

Kate Moss in topless

Nel corso degli anni Kate Moss ci ha abituati ai suoi innumerevoli topless estivi, quindi il suo parere in merito non era certo un segreto.

Nel prossimo numero di Allure la top-model spiega la sua opinione in merito ai segni dell’abbronzatura in costume:

“Non mi dispiace avere il segno degli slip. A mio marito piace il seno sul sedere, fa come da cornice… “, ha dichiarato. “Ma la stessa cosa non vale per la parte sopra, cerco di abbronzare anche il seno.”

Ormai tutti hanno visto almeno una volta le grazie della Moss, cosa che le permette di mettersi in topless con totale disinvoltura.

“Ora che le ho mostrate non mi interessa più. Non vado più in paranoia sui miei nei o pensando ‘Non sono grandi abbastanza’.”

Siete d’accordo con Kate? Qual è il vostro parere sul topless?

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Kate Moss e i segni del costume: “Sì al topless””

  1. leona ha scritto:

    Lasciando perdere che non credo sia salutare abbronzare il seno poichè parte delicata, se lei vuole farlo e liberissima, non è ne la prima ne l'ultima. Oltretutto dopo una lunghissima carriera da modella e vari calendari pirelli ormai il suo seno lo hanno visto tutti.

  2. catewho ha scritto:

    Personalmente il topless non mi piace perchè lo trovo poco elegante e, come dice leona, anche un po' pericoloso =/ , però dal momento che Kate non è una donna formosa non la trovo eccessivamente volgare…per il resto trovo difficile che qualcuno si possa scandalizzare ancora per una notizia simile!

  3. vileggosempre ha scritto:

    Fa piacere sapere che anche lei si faceva le paranoie per le sue misure e che comunque non è ricorsa al chirurgo plastico.
    Concordo con i due commenti precedenti sull'abbronzatura del seno; personalmente se vedo in spiaggia dei topless mi sento in imbarazzo per loro perchè so che tutti gli uomini guardano di sottecchi.
    Il topless fa un po' "maiala" e sembra che una sia disponibile. Parere personale,ovviamente, ma in Italia non abbiamo la cultura del seno nudo come in altri paesi

  4. sora cesira ha scritto:

    io penso che il topless non sia volgare quando la donna è abbastanza giovane, ha dalla seconda di misura in giù e il seno non fa l'effetto "sacchetto sceso". in tutti gli altri casi lo trovo di cattivo gusto, ed è per questo che la ritengo una delle cose più elitarie (o discriminanti) che ci sia riguardo la forma fisica.
    il discorso sulla pericolosità è più che vero, infatti è meglio farlo poche volte e con una protezione solare più forte di quella che si usa per le altre parti del corpo.

  5. fiocco ha scritto:

    Io ancora non comprendo come sia riuscita a diventare una top model così ambita. Sarà l'aria da super navigata…Boh, non è per cattiveria, ma io l'ho sempre trovata brutta, sciatta e "sporca" (nel senso che proprio mi da la sensazione di una che non si lava .-. ). Se poi penso che con tutte le cavolate che ha combinato, non mostrando alcun pentimento (e sappiamo quante ragazzine ha ispirato), è tornata più in auge di prima..beh, rimango proprio senza parole.

  6. Sissi ha scritto:

    Sono in parte d'accordo con te: se confronti in maniera oggettiva Kate Moss con una Miranda Kerr o una Adriana Lima di certo non puoi far "vincere" la prima, perché non arriva alla bellezza delle altre due né col fisico né col viso.
    Eppure, secondo me, Kate Moss ha un fascino e un magnetismo che le altre se lo sognano.
    È una persona interessante, e in quanto tale riesce a rendere interessante anche ciò che pubblicizza.

    Personalissima opinione ovviamente 🙂

  7. eva ha scritto:

    Concordo sul fascino che Kate ha!! non è solo bella, ma mooolto interessante. Preciso che nn mi piace Miranda Kerr, e ho visto Adriana Lima senza trucco e ci sn a dir poco rimasta male!! Penso che Kate abbia una personalità tutta sua che non stufo mai negli anni!!

  8. eva ha scritto:

    per me con un seno piccolo non si è volgari se si fa topless!!

  9. mrsmacabrette ha scritto:

    Credo sia una questione di cultura…in Croazia mi è capitato di vedere signore sulla sessantina con le tet*e al vento. È una cosa che personalmente mi metterebbe a disagio, ma per il resto credo sia giusto che ognuna faccia quel che le pare.

  10. amylie ha scritto:

    Onestamente io trovo di cattivo gusto il segno del costume più del topless, ma al tempo stesso non ritengo tutti possano permetterselo.
    Lei personalmente non si può neanche dire che abbia un seno, quindi non credo affatto alle sue paranoie, dato che per una vita intera ha messo in msotra il suo corpo per lavoro.
    E poi si, Kate moss è un cesso…altro che persona interessante! Ma dove??

  11. eva ha scritto:

    mmm se da qui a tutti sti anni e sempre sulla cresta Dell onda vuol dire che qlc di interessante deve pur avercelo… Con tutte le belle che nn ballano e dopo un po' nn si sente più parlare di loro… ma cmq non vedo perché troncare i pensieri altrui… tu nn la trovi interessante, ok ci va bene, ma lascia che gli altri si possano esprimere. Grz

  12. amylie ha scritto:

    perchè, io non ho dato la MIA opinione? solo perchè è controcorrente vuol dire che tronco i pensieri altrui?? ma che ti sei bevuta?

  13. effy ha scritto:

    ma bellissima cosa? ma la smettiamo di idolatrare gente che non ha nè
    arte nè parte, non la si può nemmeno apprezzare fisicamente perchè è
    oggettivamente brutta. inoltre è da anni una drogata e tossica. è
    diventata la regina della moda che dite voi solo perchè ha avuto la
    fortuna negli anni 90 di rappresentare un modello di bellezza diverso
    dalle top di quel momento (le bellezze vere com cindy crawford o linda
    evangelista, alte slanciate che emanavano una bellezza sana), è arrivata lei anoressica bassa e bruttina e da li in poi
    tutte le modelle dovevano essere obbligatoriamente anoressiche senza
    forma e secche come un palo. fortunamente questa moda è ormai passata
    (grazie a victoria secret e le varie modelle finalmente in carne e con
    delle forme). Quindi lei non ha nessun merito se non quello di trovarsi
    nel posto giusto al momento giusto. Per il resto è una drogata diventata
    famosa dopo un video in cui sniffava (vorrei sapere chi la conosceva
    effettivamente prima del video del 2005), brutta, con un viso orribile,
    gli occhi distanti tra loro, i denti rovinati, un fisico brutto e di
    certo non da modella. ma scusate, pure che è una attrice cagna, mi guardo le foto del viso di megan fox e mi viene il cuore, non questa tossica.

Scopri di più su...

Kim Kardashian, l’outfit per il Vaticano è hot

Victoria Beckham regina di stile secondo gli inglesi

Kate Moss retrò a Formentera