Kate Moss parla del suo matrimonio su Vogue

kate moss vogue Kate Moss parla del suo matrimonio su Vogue

L’ultima copertina della famosa rivista Vogue se l’è aggiudicata la trentasettenne Kate Moss.

Nell’intervista rilasciata al giornale, la modella inglese parla del suo matrimonio e ci svela come Jamie Hince, suo marito dallo scorso 2 Luglio, l’abbia convinta a concedergli la mano: “Ci sentivamo talmente innamorati durante una vacanza in Thailandia che mi chiedeva di sposarlo ogni giorno”.

E così fu! La cerimonia è stata realizzata in stile anni ’20 [GUARDA LA GALLERY] e la sposa aveva ben 16 damigelle, tra le quali la figlia di 8 anni Lila Grace.

E’ stato un matrimonio un po’ gitano e zingaro, cosa che lei trova molto romantica. “A loro non è permesso fare niente finché non sono sposati, quindi si sposano molto giovani, a 16 anni. Stavo guardando un documentario con Jamie e ho pensato ‘Queste ragazze non aspettano altro che quel giorno per tutta la vita’… Facciamolo!”

Per parecchie foto del matrimonio di Kate pubblicate su Vogue America vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Kate Moss parla del suo matrimonio su Vogue”

  1. Erissa ha scritto:

    Lei mi ha fatto sempre antipatia ed ho sempre pensato che abbia avuto molto C..O nella vita, perchè secondo me molto sopravvalutata! Devo dire però che le foto del matrimonio sono molto belle e ce ne è addirittura una (lei seduta sul letto attorniata dalle damigelle e dai paggetti) che sembra addirittura un quadro. Che dire, beata lei che ha questa vita e queste possibilità!

  2. alessia ha scritto:

    mi è sempre stata molto antipatica anche a me e non mi è mai piaciuta nè fisicamente nè tantomeno per la fama che ha avuto. Le foto del matrimonio sono belle , come è giusto che sia per una top model del suo calibro.. anche se personalmente mi sono piaciute moltissimo solo le damigelline.

  3. Mia ha scritto:

    Bellissimo matrimonio.Sua figlia le somiglia tantissimo,e quello che apprezzo di più di Kate è che sembra davvero una donna molto ponderata,non si è sposata con il primo che capita,è stata per un pò con la persona che amava e poi ha deciso.Inoltre ribadisco che è stata molto onesta,ha detto che avrebbe vestito Galliano al matrimonio ancora prima dello scandalo,e alla fine l'ha fatto veramente.

  4. kia ha scritto:

    molto belle le foto del matrimonio… ma lei non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà!

  5. elena ha scritto:

    Anche a me non ha mai fatto molta simpatica, ma magari adesso avrà la possibilità di trovare un po' di serenità…si dice che con l'età si diventi più saggi…mah

  6. miky ha scritto:

    Bah l'unica cosa che mi è piaciuta del matrimonio era la presenza di jude law.

  7. denise ha scritto:

    Che belle foto!L'unica cosa che non mi è piaciuta affatto sono stati i tavoli rettangolari e quelle sedie!

  8. alessietta111 ha scritto:

    lei è meravigliosa!

  9. Vali ha scritto:

    A me lei invece è sempre piaciuta. E' vero, ha fatto le sue sbandante, ha fatto i suoi errori, ma è sempre stata onesta ed ha uno stile personale riconoscibile, può piacere o meno, ma è senza dubbio unica nel suo genere, cosa che la distingue dalla miriade di "belle senz'anima" che sfilano. Continuo a dire che lui non mi piace, ma come dice Mia credo che a differenza di molte altre lei si sia sposata con la giusta testa per farlo. La foto "bucolica" di lei e Jamie è bellissima.

  10. sgugs ha scritto:

    bellissime le prime foto.. quella con le damigelline è stupenda!