Katherine Heigl: “non sono maleducata”

katherine heigl Katherine Heigl: non sono maleducata

Foto: ©theGossipers.com/PH3/HSS/kikapress

Durante il weekend Katherine Heigl è stata protagonista di una “Question and Answer session” sulla sua pagina Facebook con l’intento di rispondere alle domande dei suoi fan sulla nuova serie che la vede protagonista.

Tra una domanda e l’altra, però, una fan è andata decisamente fuori tema e la discussione si è spostata dalla serie tv alla vita privata dalle Heigl e, in particolare, sui rumor secondo i quali l’attrice sarebbe una donna molto maleducata.

“Sì, ho sentito quelle voci… onestamente non penso di esserlo… niente mi fa sentire più a disagio che lo scontro o il ferire i sentimenti di qualcuno e non potrei mai, mai farlo di proposito.” ha detto la star di 27 Volte In Bianco “Naturalmente come qualsiasi essere umano ho fatto degli errori, incautamente e involontariamente ho detto o fatto cose sbagliate, ma cerco sempre di sistemare le cose sbagliate. Questo non significa che io non mi difendo alzando confini e pretendendo che questi vengano trattati gentilmente e con rispetto. Ma non lo faccio con maleducazione o con cattive intenzioni, ma soltanto con la stessa forza ed onestà con cui ognuno ne ha diritto”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Katherine Heigl: “non sono maleducata””

  1. Mez88 ha scritto:

    Boh, chi la conosce (di persona intendo, non di fama 😀 ), potrebbe essere sincera come no…