Katie Holmes, nuovi aggiornamenti sul suo nuovo compagno

Katie Holmes 2 Katie Holmes, nuovi aggiornamenti sul suo nuovo compagno

Foto via Zimbio.com

Ricordate la storia di Katie Holmes e del suo nuovo- e giovane- ragazzo? Ebbene, a quanto pare dietro l’idillio si starebbe consumando un piccolo dramma.

Secondo Page Six lo chef Emilio Vitolo Jr avrebbe tradito la sua fidanzata, la designer Rachel Emmons (li vedete insieme nella foto qui sotto, postata su Instagram lo scorso 26 luglio), con la star di “Dawson’s Creek“. Alcune fonti hanno rivelato infatti che la ragazza avrebbe appreso della nuova relazione di lui in seguito alla pubblicazione delle prime foto.

“Fino all’uscita di quelle foto, Rachel non aveva idea di cosa stesse succedendo” ha spiegato uno degli amici di Rachel “È un imbroglione e questa non sarà una storia dall’happy ending.”

“Stavano concretamente pianificando di sposarsi… Ora lei è una che è stata lasciata a mezzo stampa che è stata costretta ad andare via di casa.”

112888461 914334065744592 3691053987120939392 n Katie Holmes, nuovi aggiornamenti sul suo nuovo compagno

Foto: @ Instagram/ Rachel Emmons

Pare che Rachel sia stata colta di sorpresa dalla notizia della relazione del 33enne con Katie, notizia appresa grazie ad alcuni amici che le avrebbero mandato i link dei vari articoli.

“Pensa che il suo comportamento sia stato irrispettoso, che avrebbe potuto comportarsi in maniera più onesta e affrontare la situazione da gentiluomo, faccia a faccia. Nessuno sa davvero se Katie fosse al corrente della relazione tra Emilio e Rachel. Se lo era, allora è un cattivo esempio da dare a sua figlia”ha aggiunto un’amica della Emmons sulle pagine del Daily Mail.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Brooklyn Beckham festeggia il primo anniversario con Nicola

Ecco cosa ha regalato Kanye a Kim per i suoi 40 anni

Karlie Kloss è incinta