Katy Parry diverte il pubblico del Super Bowl 2015

Katy Cover  Katy Parry diverte il pubblico del Super Bowl 2015

Foto via Zimbio

Aveva promesso un’esibizione pazzesca e così è stato! Ieri sera Katy Perry ha saputo allietare i milioni di americani incollati al televisore per assistere al Super Bowl con uno show originale e accattivante.

La reginetta del pop ha intrattenuto il pubblico nella pausa tra il primo ed il secondo tempo del match tra i Seattle Seahawks ed i New England Patriots, portando sul palco un vero e proprio evento musicale fatto di costumi multicolor, ospiti d’eccezione- tra cui Lenny Kravitz e Missy Elliott– ed un gran finale scenografico durante il quale la star di “Fireworks” ha spiccato il volo a bordo di una stella cometa. 

Katy Katy Parry diverte il pubblico del Super Bowl 2015

Foto via Zimbio

Una esibizione che, a quanto pare, ha portato bene ai New England Patriots che sono riusciti a battere i loro avversari, vincitori a loro volta dell’edizione 2014.

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Katy Parry diverte il pubblico del Super Bowl 2015”

  1. Nina Stella ha scritto:

    Lo spettacolo mi è piaciuto…ma non era al livello di quello di Beyonce, secondo me.

  2. sabri ha scritto:

    non era minimamente confrontabile con quello di Beyonce….Katy è una brava performer ma purtroppo non è dotata di una bella voce, a mio parere bruttina! è migliorata nell’intonazione ma non è un’artista completa come tante altre. Sa fare scena, questo si

Scopri di più su...

Vivian Brady fa il tipo per papà Tom

Adriana Lima, Julian Edelman avrà un bambino da un’ altra donna

Tom Brady consolato dai suoi figli dopo l’ ultima sconfitta