Katy Perry irriconoscibile su Paper Magazine

Katy Cover Katy Perry irriconoscibile su Paper Magazine

Foto via Paper Magazine

Katy Perry è la protagonista del nuovo numero di Paper Magazine che per l’occasione l’ha letteralmente trasformata in una versione inedita di sé stessa. Con capelli nerissimi raccolti in uno chignon alto e le sopracciglia ossigenate, la cantante è quasi irriconoscibile.

Ecco cosa ha raccontato Katy ai lettori della rivista:

Sulla decisione di tagliare i capelli:

“Tagliare i capelli è stata la più grande trasformazione che io abbia mai sperimentato da donna. Quando non hai i capelli lunghi non puoi nasconderti dietro di essi. Sei completamente esposta.”

Sull’aver intrapreso un’operazione di decluttering nella casa che condivide con Orlando Bloom:

“Il mio ragazzo non sapevo nemmeno che avessi buttato via la sua pochette mentre era in viaggio. Gli ho detto che gliene avrei regalato una nuova per Natale, ma lui ci è rimasto male perché l’aveva portata in giro per il mondo negli ultimi dieci anni.”

Sull’essere cresciuta:

“Sono una persona diversa rispetto a quando avevo 20 anni. Certo, non totalmente diversa, i principi sono rimasti gli stessi. Sono sempre stata sarcastica, la pecora nera, ho sempre pensato fuori dalla scatola… Ma una volta pensavo che certe cose fossero troppo spaventose o che non fossero alla mia portata, ora invece ho spinto i miei limiti oltre tutto questo. Sono più tollerante. E’ una parte di me che è venuta fuori dopo i 30 anni. Adoro questa fase della mia vita.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Per Katy Perry Orlando Bloom è ancora il suo “ragazzo”

Anche Heidi Klum sotto i ciliegi giapponesi

Katy Perry parla delle foto hot di Orlando Bloom della scorsa estate