Katy Perry, quarantena col pancione

katy perry 1 Katy Perry, quarantena col pancione

Foto: @ Instagram/ Katy Perry

Dopo il tour in Australia, chiuso prima del previsto a causa dell’emergenza coronavirus, Katy Perry è ritornata a casa dal suo fidanzato Orlando Bloom.

La cantante, in attesa del suo primo bebè, ha condiviso su Instagram uno scatto rubato alla sua quarantena fatta di tanto relax e confort food.

In tuta, senza trucco e con i capelli biondissimi un po’ scompigliati, Katy mangia un cetriolino sott’aceto e intanto guarda fuori dalla finestra della sua cucina piuttosto pensierosa.

Di recente Orlando ha raccontato in un’intervista al Sunday Times di essere rimasto casto per sei mesi prima di conoscere la star di “Roar“. Il 43enne ha raccontato di essersi confidato con un amico all’inizio del 2016, rivelandogli di non sentirsi più felice nei rapporti con l’altro sesso.

Se vuoi essere serio su una relazione, diventa casto per alcuni mesi e scoprilo.” Questa la sua sentenza.

Mi sarei fermato a tre mesi, ma mi stavo godendo davvero il modo in cui mi relazionavo con le donne e con la parte femminile di me stesso.” ha spiegato l’attore che spiegato di essersi preso una pausa completa dal sesso, senza spazi neppure per la pornografia. “È stato folle, non so se sia una cosa salutare. Non credo sia consigliabile. Devi continuare a muoverti laggiù.” ha concluso ironico.

La fine della sua astinenza sessuale è arrivata dunque proprio nel 2016 grazie al suo incontro con Katy durante la serata dei Golden Globes.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Miley Cyrus, relax in spiaggia con Cody

Ben e Ana manifestano contro il razzismo

Justin Hartley esce con Sofia Pernas