Katy Perry: “Sono già stanca di essere famosa”

katyperry Katy Perry: Sono già stanca di essere famosa

Foto: ©TheGossipers/MS/Pacific Coast News

Katy Perry è già stanca della sua popolarità. Non dell’essere una cantante affermata(?), ma dagli effetti collaterali che ne derivano.

“Sono già stanca di essere famosa!”, ha dichiarato. “Penso che la famia sia solo un disgustoso effetto collaterale di ciò che faccio. E’ come una creatura delicata, per certi aspetti un animale selvaggio. Ti può amare, ma ti si può anche rivoltare contro.”

“Voglio ancora rendermi avvicinabile per quanto possibile, ma quando incontro dei fans e piangono.. ‘Calmatevi, non c’è niente per cui piangere. Non mordo e non aggredisco. Divertiamoci e basta.’ Comunque ho smesso di preoccuparmi di ciò che pensa la gente da diverso tempo. Se cerchi di essere tutto per tutti, finirai per essere solo confusa.”

Sarà stanca anche dei soldi guadagnati? Ma va va…

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Katy Perry: “Sono già stanca di essere famosa””

  1. Anonymous ha scritto:

    Io onestamente mi sono sempre chiesto come facciano questi VIP anche solo a uscire di casa per una passeggiata senza essere accerchiati da fans che ti chiedono costantemente foto e autografi. Per noi sembra bello perché lo vediamo dall'esterno e penso sia bello anche per loro all'inizio della carriera, posso immaginare che però a lungo andare diventi noioso avere sempre gli occhi addosso qualunque cosa faccia ovunque decida di andare. Poi certo, il fattore "soldi guadagnati" è un'altra cosa…

  2. EleTye ha scritto:

    Non vedo perchè bisogna sempre mettere in mezzo il fattore soldi.
    E' ovvio che non sta parlando dei soldi e della sua carriera,ma dall'esposizione che ne deriva!
    Penso che quando uno sogna di far parte del mondo dello spettacolo,sia spinto prima di tutto dal far emergere il proprio talento e non si può prevedere l'effetto reale che poi si avrà sulle persone…Si potrà immaginare,ma solo provandolo sulla pelle penso che si possa giudicare o meno.L'esposizione mediatica può essere bella ma allo stesso tempo una lama tagliente,perchè tutto di te sarà di dominio pubblico.E penso che sia legittimo pensare a volte di mandare al diavolo tutto,perchè ogni tua mossa viene commentata,e se per le persone "normali" ci possono essere vie di fuga,le persone famose devono sempre giustificarsi in tutto.

  3. Kitty ha scritto:

    Non so come fate anche solo solo a provare a giustificarla!
    CHIUNQUE sa ciò a cui va incontro quando diventa un cantante/attore famoso, CHIUNQUE sa che c'è il rovescio della medaglia e nel momento in cui provi a sfondare sai benissimo che per ottenere successo, lusso, bella vita ecc. c'è un piccolo prezzo da pagare.

    In più mi ha dato molto fastidio il commento che ha fatto sui fans che piangono quando la incontrano…

  4. sima88 ha scritto:

    In parte hai ragione, l'attenzione mediatica è inevitabile e chi entra nello showbusiness sa che deve farci i conti, però alcune volte diventa davvero nociva. Ad esempio, vi ricordate quello che aveva dovuto subire Britney Spears? era perseguitata 24h su 24 dai paparazzi in un momento difficile e ciò le aveva causato un pesante crollo nervoso. Non credo sia una cosa accettabile.. non puoi dire che si tratta di "un piccolo prezzo da pagare". Katy Perry non sarà in questa situazione, ma ci può stare che sia infastidita (non lo dico per cercare di difenderla, anche perchè a me non piace proprio come personaggio)

  5. Silvia ha scritto:

    Io non penso si stesse lamentando dei fans, l'ho interpretata in maniera molto diversa. Credo volesse dire che è un essere umano come tutti, non è speciale, non è cattiva, è solo una ragazza che canta, e trovarsi di fronte a determinate reazioni è spiazante. Non c'entrano soldi ne carriera sfolgorante secondo me.

  6. vally ha scritto:

    La porta è quella!

  7. sgugs ha scritto:

    quoto kitty… sanno a cosa vanno incontro, ora, percarità ha espresso il suo parere e può/deve farlo… ci mancherebbe, ma… il commento sulle fan è stato maleducato, è grazie a questi fan che lei è famosa e piena di soldi anche se poraccia, non sa cantare! se fossi famosa sarei la prima a donare autgrafi perennemente ( ci snod entro e uindi magari è facile parlare così) però cavolo… loro ti amano,, è grazie a loro se tu sei li! purtroppo ti devi concedere a tutto questo!

  8. Frankie ha scritto:

    Ma poi tra l'altro lei come ci è arrivata al successo che canta come un trombone otturato?
    E poi quoto EleTye, quando firmi contratti, sali su palchi, incidi album e ottieni popolarità il rischio e l'effetto è quello. Di che ti sorprendi??

  9. Mia ha scritto:

    Posso capire che sia stanca dei paparazzi…ma dei fan?Lamentarsi dei fan è da ingrata,se lei è dove è,è solo grazie a loro.

  10. Miky ha scritto:

    Infatti!!!
    Non credo che sui suoi dischi ci sia la scritta :"COMPRATE IL CD, MA SE MI INCONTRATE FATE FINTA DI NON VEDERMI"
    Se io spendessi soldi per i suoi cd, dopo una cosa del genere glieli tirerei appresso!!!
    Ma va…acantare va!!!:@

  11. miss ha scritto:

    come si dice.. chi ha il pane non ha i denti no?!
    capisco che non dev'essere facile.. però come avete già detto.. sanno a cosa vanno incontro quando iniziano una carriera nel mondo dello spettacolo!! se non le piace questo "risvolto" provi a fare l'operaia per un mese e poi vediamo se cambia idea.. no comment!!

  12. Vale ha scritto:

    Questa ragazza mi sembra davvero molto poco intelligente, ogni volta che apre la bocca dice qualche cosa di stupido (come il commento verso i fan) oppure di ovvio e banale.
    E' vero, bisogna avere carattere x gestire in modo intelligente la popolarità e se lei non ne è in grado, è liberissima di scegliere un mestiere più anonimo. Eppure a me sembra che le piaccia particolarmente attirare l'attenzione su di sè, basta guardare anche solo i suoi capelli. Coerenza zero.

  13. Sabry ha scritto:

    Certo che i capelli blu non aiutano a passare inosservata…. strano che se cerca la tranquillità non abbia pensato a cambiare tinta.. ma vaf…

  14. amanda ha scritto:

    sicuramente non è facile essere osservati continuamente e dover giustificare anche solo un accostamento di vestiti sbagliato. a lungo andare potrebbe portare a seri disturbi (guarda infatti britney). però detto questo: 1. non ti fai i capelli blu. 2. non vai in giro mezza nuda. 3. non metti i tuoi fatti in piazza. 4. vai via da los angeles e prenditi un ranch in nevada. di sicuro ti assaliranno di meno.
    hai voluto la bicicletta? pedala.

  15. clar ha scritto:

    Persone esposte continuamente alle macchine fotografiche dei paparazzi mi fanno un po' di pena onestamente… certo se tu sei la prima a provocare e cercare di rimanere sulla cresta dell'onda mostrando le mutande sotto l'abito allora il discorso che fai può pure essere buttato nel ces*o!Se non sei esibizionista ma in ogni caso vieni "tormentato" hai tutta la mia comprensione… noi parliamo sempre di alcuni vantaggi come i soldi e l'avere molto tempo per dedicarsi all'attività fisica, ma nel primo caso una persona impegnatissima per rimanere sulla cresta dell'onda non credo se ne faccia molto del dio denaro.. non sono soldi spesi per la propria felicità, ma soldi spesi per cercare di essere sempre cool e figa.. forse sono comprensiva perché non li invidio per niente…io con i loro soldi girerei il mondo, ma impegnata a mantenere il successo non ne avrei il tempo!ERGO: preferisco la mia situazione, con tutte le difficoltà del mondo almeno non devo vergognarmi di essere venuta una mer*a nelle foto :D!! Quelli che mi stanno veramente sulle scatole sono quei tizi scomparsi dal 15-18, o che non hanno mai fatto nulla nella vita, che hanno tutto il tempo di fare le vacanze dei propri sogni e che i paparazzi ricercano in maniera non ossessiva…ecco perché invidio gli attori televisivi, qualche paparazzata una volta ogni tanto, qualche autografo una volta ogni tanto ma taaaaanto tempo per fare i propri cavoli!

  16. Eve ha scritto:

    Allora la smettesse di fare di tutto pur di apparire, come ad esempio questi ridicoli capelli azzurri alla Nami che gridano vendetta.

  17. gio88 ha scritto:

    guardate che la popolarità di una cantante . dipende quasis empre dalla cantante stessa!ci sono tantissime cantanti in giro che vengono bersagliate molto di meno , semplicemente perchè lo rendono possibile!Adele che sta avendo un sucesso enorme , non è così al centro dei riflettori , per sua scelta!non può pitturarsi i capelli di blu , mettere vestiti eccentrici , fare o dire cose volte a far scalpore e poi lamentarti che la fama e dura!per carità in quanto cantante sarà sempre famosa , dipende però in che modo!