Keira Knightley presenta “Anna Karenina”

keira joe Keira Knightley presenta Anna Karenina

Foto: © Chris Delmas / Visual / kikapress

Ieri sera Keira Knightley ha presentato il suo ultimo film “Anna Karenina” presso l’Arclight Theatre di Los Angeles.

Sul red carpet l’attrice ha mostrato il suo affiatamento con il regista Joe Wright, tra abbracci e scherzi davani ai fotografi. Ovviamente si trattava solo di un gioco, anche perché a “sorvergliare” Keira a breve distanza era presente il fidanzato James Righton.

La Knightley e il tastierista dei Klaxons sono fidanzati ufficialmente dallo scorso Maggio, ma non hanno ancora programmato nulla.

“Da quando abbiamo dato la notizia tutti ci chiedono quando ci sposeremo e come ci vestiremo, ma in realtà non abbiamo programmato nulla”, ha spiegato l’attrice. “Non sono una di quelle ragazze che sogna il matrimonio da favola. Mi sono messa a cercare su internet: ‘Se ti sposi cosa dovresti fare?'”

E mentre aspettiamo che Keira decida la data delle sue future nozze, possiamo accontentarci di ammirare la sua classe sul tappeto rosso di “Anna Karenina”, nelle sale italiane dal 21 Febbraio 2013.

keira Keira Knightley presenta Anna Karenina

Foto: © Chris Delmas / Visual / kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

16 commenti

16 commenti a “Keira Knightley presenta “Anna Karenina””

  1. ale ha scritto:

    è bellissima e adoro il suo vestito! ma quando esce sto film?

  2. *Cla* ha scritto:

    bellissimo trucco!! sta davvero bene! anche il vestito è bello e le sta davvero bene!

  3. badu ha scritto:

    Ha una testa enorme… credo che sia troppo magra!

  4. SiMo ha scritto:

    Bella bella bella bella bella bella. Troppo bella.

  5. alessia ha scritto:

    è vero, è magrissima, ma è la sua costituzione! ma rmane comunque TROPPO, TROPPO TROPPO BELLA!!!

  6. Deborah ha scritto:

    non vedo l'ora di vedere il film!!!…e il suo matrimonio:D

  7. Amanda ha scritto:

    Meravigliosa!

  8. Helas ha scritto:

    Premetto che lei la trovo davvero molto bella e quasi sempre vestita splendidamente, stavolta devo dire però che non mi convince. Il trucco in sé è bello, ma non mi pare che a lei doni particolarmente, l'acconciatura la trovo un po' scialba, il vestito è carino ma il colore non mi sembra le stia particolarmente bene. Insomma, per la prima volta, pollice verso all'outfit di Keira!

  9. elena ha scritto:

    Io la trovo come al solito meravigliosa. trovo che abbia davvero una classe che manca a molte della sua età, per non parlare di quanto è brava. adoro anche joe wright e non vedo l'ora di vedere questo film nel quale compare anche M- Mcfayden che con lei aveva ricreato la magia di Darcy e Elisabeth…vabbè…

  10. summy ha scritto:

    il trucco è spaziale, la valorizza tantissimo… è davvero bella!

  11. badu ha scritto:

    bah… secondo me non avete idea di cosa siano le proporzioni……. è indubbiamente una bella ragazza ma ormai è solo testa!!!! o.0

  12. Marti879 ha scritto:

    Brava !!!
    Il trucco e veramente spendido
    Perche non sono come lei !!!!!!!!!¡¡¡¡¡

  13. elena ha scritto:

    Per tutti quelli che dicono che è troppo magra: un po' di tempo fa aveva parlato chiaramente di questo dicendo che non aveva alcun problema di anoressia/bulimia, semplicemente è fatta così e infatti se guardiamo viso e gambe non sembra per niente anoressica come dice qualcuno, ha un busto molto magro e questo è vero, ma è sempre stata così.

  14. *Cla* ha scritto:

    Aggiungo che ha anche la mascella abbastanza pronunciata che rende il viso largo, anche per questo fa effetto "bratz" (testa grande su corpo secco) specialmente nei primi piani e nelle foto, ma quando recita questa particolarità non è affatto evidente come in foto.

  15. badu ha scritto:

    …. perdonami ma quante persone con problemi alimentari ammettono di averne??? ad ogni modo basta pensare al film "sognando Beckham" era molto magra (lei di costituzione lo è!!!) ma aveva un fisico sano… mentre nel più recente film "Last night" era tutt'altro che salutare!
    Aggiungo un'ultima cosa… è tra le mie attrici preferite e la trovo molto bella…. ciò non toglie che ormai ha una magrezza preoccupante!

  16. laila ha scritto:

    il film esce il 21 febbraio