Kelly Clarkson: “Soffro di depressione”

kelly clarkson 1 Kelly Clarkson: Soffro di depressione

Foto via web

All’inizio di questo mese Kelly Clarkson ha chiesto il divorzio da suo marito Brandon Blackstock dopo sette anni di matrimonio.

Per la cantante è stata la quarantena in Montana a sancire definitivamente la parola fine sulla storia d’amore col padre dei suoi figli, così come ha raccontato un insider a People.

La vita però non si è fermata e nelle scorse ore Kelly è ritornata nel suo podcast con un’intervista a Demi Lovato nella quale ha parlato dei suoi problemi legati alla depressione.

“Ho problemi simili” ha spiegato mentre Demi parlava dei suoi problemi di natura mentale “Soffro di depressione”.

“Penso sia un problema condiviso da molta gente, specie nel mondo creativo, per molti si tratta di qualcosa arrivato già durante l’infanzia. Credo che siamo stati addestrati per continuare ad andare avanti e che possiamo gestire la cosa.”

kelly demi Kelly Clarkson: Soffro di depressione

Foto via web

Poi rivolgendosi alla collega ha detto:

“Grazie per esserti aperta nelle tue canzoni ed essere sempre aperta a riguardo perchè mi sentivo come sola e invece, sapere che qualcun altro sta attraversando quello che sto attraversando io, non mi fa sentire sola e depressa, quindi grazie per averlo fatto. È molto difficile.”‘

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Selena Gomez è la star di Elle

Demi Lovato sfida Putin durante un concerto

Demi Lovato chiede rispetto ai paparazzi