Kendall Jenner mostra la sua casa su AD

kendall jenner Kendall Jenner mostra la sua casa su AD

Foto via web

Chi ci legge da un po’ conosce bene la nostra passione per le case dei nostri amici famosi perciò sa bene che non potevamo proprio esimerci dal mostrarvi questa nuova perla preziosa.

Si tratta del “rifugio” in cui vive Kendall Jenner, protagonista del numero di settembre dell’autorevole rivista Architectural Digest.

Una casa molto diversa da quella in cui vive sua sorella minore Kylie, decisamente più pop, ma non per questo meno sofisticata e lussuosa, anzi!

“I suoi gusti erano sorprendenti, più bohémien e funky rispetto al resto della sua famiglia.” Ha chiaramente spiegato il team di designer che ha lavorato per creare una casa perfetta per la 24enne “Siamo rimasti tutti molto affascinati dallo scoprire che Kendall ha molto buon gusto per la sua età. Conosciamo molta gente che viaggia, ma che non assorbe nulla da quello che vede. Lei accoglie tutto ed è sicura delle cose che le rimangono impresse.”

Accontentare le richieste di Kenny non dev’essere stato affatto facile:

La mia vita comporta molto caos, viaggi e molta energia, quindi volevo una casa che fosse serena, un posto dove potessi semplicemente fuggire e rilassarmi.” ha spiegato lei stessa alla redazione di AD.

Il risultato? Scopritelo pure nella gallery qui sotto e poi fatemi sapere cosa ne pensate.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kylie Jenner ha mostrato la stanza più bella di casa sua

Drake, mostra la sua casa su Architectural Digest