Kevin McHale non è più come lo ricordate

Kevin Kevin McHale non è più come lo ricordate

Foto via web

Appassionati di “Glee” a rapporto! Ricordate il mingherlino Artie Abrams con i suoi capelli scurissimi pettinati da un lato e gli occhialoni neri da nerd? Ebbene, Kevin McHale, l’attore che lo ha impersonato per ben sei stagioni, non è più come lo ricordate.

E’ stato lo stesso 30enne a condividere su Instagram due scatti che mostrano la sua straordinaria trasformazione che lo ha portato a conquistare, in sole 12 settimane, un fisico scolpito e palestrato.

Curiosi di vederlo? Allora scorrete la pagina fino in fondo per le foto ed i dettagli sulla sua body transformation.

.

.

.

.

.

Kevin McHale Kevin McHale non è più come lo ricordate

Foto: @ Instagram/ Kevin McHale

“Ero diventato magrissimo dopo aver lavorato su un problema di digestione ed intestinale. Stavo male, avevo provato tante diete, ma non aveva funzionato nulla. Ero sconfortato, ma poi un mio amico mi ha parlato di un nuovo piano ed ho deciso di aderivi. Volevo apparire al meglio, ma il mio corpo mi sembrava un disastro.”

In un comunicato stampa Kevin ha spiegato di essere stato supportato da un personal trainer che ha studiato per lui un piano di allenamento ed una dieta ad hoc:

 “Adesso mi sento meglio, so di essere in grado di gestire autonomamente i miei allenamenti in palestra, so come mangiare e soprattutto ho la consapevolezza di aver imparato a gestire il mio corpo per tutta la vita.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Drake senza maglietta su Instagram Storie

Ricky Martin hot su Instagram

Adam Levine è hot su Instagram