Khloe Kardashian celebra il compleanno di True

khloe kardashian Khloe Kardashian celebra il compleanno di True

Foto: @ Instagram/ Khloe Kardashian

Khloe Kardashian ha organizzato un compleanno da sogno per la piccola True, la bimba nata dalla sua relazione col giocatore di palla canestro Tristan Thompson.

La bambina ha compiuto tre anni quindi presumo che possa conservare qualche ricordo della splendida sorpresa che la sua mamma ha pensato per lei: una cameretta piena di palloncini rosa e un 3 gigante strabordante di palloncini più piccoli.

Proprio così… hai tre anni. Buon compleanno mia dolce True! Non sono pronta per i tuoi tre anni. Piango quasi tutte le volte in cui ti chiamo Baby True e tu mi correggi. Dici con la tua vocina più dolce: ‘Non sono una bambina! Sono una ragazza grande!’ Non sono pronta a pensarti come una ragazza grande, ma devi sapere che non importa quale età tu abbia, per me sarai sempre la mia True bambina.” ha scritto mamma Khloe su Instagram “Hai cambiato la mia vita più di quanto avessi mai potuto immaginare. Sei la mia migliore amica. La mia più grande benedizione. Il mio mondo intero. Grazie per avermi scelto!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Khloe Kardashian e True hanno donato giocattoli per Natale

True Thompson, albero di Natale rosa in cameretta

Chicago West e True Tompson sono migliori amiche