Khloe Kardashian “Le labbra di Kylie sono finte”

kylie1 Khloe Kardashian Le labbra di Kylie sono finte

Foto: @Kikapress.com

Finalmente ci siamo! Dopo mesi di discussioni, imprecazioni e divagazioni su come fosse scientificamente possibile che due labbra lievitassero all’improvviso in maniera del tutto naturale Khloe Kardashian ha deciso di dare una risposta all’ interrogativo più curiso del momento: le labbra di Kylie Jenner sono finte?

La sorella maggiore di Kylie ha voluto così porre fine ad un tam tam ormai divenuto spropositato ed ha “confessato” in maniera piuttosto plateale durante la nuova puntata di “Al Passo con i Kardashian“.

tg Kylie Janden Khloe Kardashian Le labbra di Kylie sono finte

Foto: @Kylie Jenner/ Instagram

Kylie ha gonfiato le sue labbra. Non penso ci sia nulla di male a riguardo.” Ha riferito subito dopo essere uscita  dallo studio di un chirurgo per sottoporsi ad un trattamento di bellezza al fondoschiena.

Da parte sua la piccola Jenner, per nulla scalfita dal polverone sollevato da sua sorella, sembra essere intenzionata a percorrere la strada imboccata mesi fa “Non confermerò nè negherò mai nulla!” ha dichiarato durante la stessa puntata dello show, sui suoi social, invece, tutto tace!

 

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Khloe Kardashian “Le labbra di Kylie sono finte””

  1. frankie ha scritto:

    Eh ma non mi dire! E chi l’avrebbe mai immaginato!

  2. viviana28 ha scritto:

    Il male sta nel fatto che mi sembra sia molto giovane e non è bello che le ragazzine ricorrano già alla chirurgia.Dal punto di vista estetico,tuttavia,ha nettamente migliorato il suo viso che ora è veramente attraente.

  3. leah ha scritto:

    wow!!!!! ma lo sapete che non me l’aspettavo proprio??!!
    ero convinta fosse fatta di pasta per pizza e che lievitasse naturalmente!

Scopri di più su...

Kim Kardashian “La vicenda di Parigi mi ha reso una persona migliore”

Il clan Kardashian in bianco per Pasqua

Nuovo shooting per Kim Kardashian