Khloe Kardashian si sfoga sul web: “Non vedo l’ora di riprendere ad allenarmi”

khloe Kardashian Khloe Kardashian si sfoga sul web: “Non vedo l’ora di riprendere ad allenarmi”

Foto: @ Instagram/ Khlow Kardashian

A meno di tre settimane dalla nascita della piccola True, Khloe Kardashian ha dovuto fare i conti con le foto della sua prima paparazzata post parto.

Le foto mostrano la sorella minore di Kim Kardashian mentre fa una passeggiata nel quartiere insieme alla sua bimba, leggings aderenti, maglia corta e sneakers, un look comodo per una neomamma che sta ancora muovendo i primi passi nella sua nuova vita.

Purtroppo però, vuoi la genetica, vuoi la gravidanza o addirittura la cattiva angolazione dalla quale il paparazzo di turno ha scattato le sue foto, il lato B della 33enne appare come lievitato a dismisura:

 “Quando ho visto me stessa in questa prima paparazzata non riuscivo a credere a quanto fosse grosso il mio fondoschiena.” Si è sfogata Khloe sul suo sito web “Non vedo l’ora di riprendere ad allenarmi per ritornare in forma. Sono felice perché il mio dottore ha detto che presto potrò ricominciare a farlo ed ora sto andando ad incontrare la mia personal trainer. Sto facendo il conto alla rovescia.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Lea Michele è sempre a lavoro