Khloe kKardashian e Tristan Thomspon sono ritornati insieme?

Khloe 1 Khloe kKardashian e Tristan Thomspon sono ritornati insieme?

Foto: @ Instagram/ Khloe Kardashian

Jordyn Woods chi? Khloe Kardashian ha già archiviato la questione del tradimento del compagno Tristan Thompson con la migliore amica di sua sorella minore Kylie e, secondo gli ultimi rumor, avrebbe riaccolto in casa il giocatore della NBA.

A sganciare la boma ci ha pensato Radar On Line che ha raccolto le indiscrezioni di un insider particolarmente generoso:

“Sono tornati insieme al 100%. Lui passa la notte da Khloe quando è in città.” Ha spiegato la fonte rimasta anonima “Hanno deciso di tenere la cosa segreta perché lei sa quando verrebbe giudicata se la loro relazione diventasse pubblica, ma è davvero molto innamorata. In famiglia sono tutti al corrente della cosa. Non lo odiano, ma odiano quello che le ha fatto.”

Tristan Thompson è il padre della piccola True, unica figlia di Khloe che, ricordo, fu tradita dallo sportivo anche pochi giorni prima del parto.

Dal canto suo lui ha sempre cercato di ritornare con la 35enne, mostrandosi affettuoso e particolarmente lusinghiero nei suoi confronti anche sui social, una strategia che, a conti fatti, si è rivelata vincente.

Cosa ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto

Hailey Baldwin, un nuovo tattoo per Justin

Jeremy Allen White di Shameless sarà papà bis