Kim e Kanye, il divorzio è sempre più vicino

Kim e Kanye Kim e Kanye, il divorzio è sempre più vicino

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Il 2021 si è aperto con la notizia della fine del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West e, a quanto pare, la cosa è sempre più vicina.

Ad aggiornarci sulle trattative tra i due ormai ex coniugi è People che ha raccolto i pettegolezzi di una fonte anonima informata sui fatti, secondo la quale i West avrebbero completamente smesso di frequentare gli incontri con i consulenti matrimoniali, interessati più che mai a mettere fine al loro legame il prima possibile.

Mentre Kim sarebbe già da tempo impegnata a definire la fine del suo matrimonio, supportata dall’avvocato divorzista  Laura Wasser, questa settimana anche Kanye avrebbe dato avvia ai suoi incontri con i legali.

Secondo i bene informati, dopo averci fatto sognare per quasi 9 anni, Kim e Kanye non sarebbero più sulla stessa lunghezza d’onda e avrebbero idee divergenti riguardo il loro futuro come famiglia.

Kim sa cosa vuole fare della sua vita”, ha detto la fonte “Vuole continuare a vivere a Los Angeles, creare la vita migliore per i bambini e concentrarsi sulle sue passioni lavorative.

“Se dovessi dire quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, direi che sia stata la combinazione tra la corsa presidenziale e le invettive di Kanye su Twitter.” ha spiegato nelle scorse settimane un insider a People “Ha creato scompiglio in casa. E sebbene Kim sia ben consapevole dei problemi del marito e abbia sempre cercato di aiutarlo, si è resa conto che era inutile.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jason Sudeikis non ce l’ha più con Olivia Wilde per la sua relazione con Harry Styles

Kim Kardashian: prima serata fuori dopo il divorzio

Justin Hartley e Chrishell Stause, divorzio finalizzato