Kim Kardashian è gelosa di Kanye West

TG KimKardashian Kim Kardashian è gelosa di Kanye West

Foto: STEPH©Visual/ Kikapress

Pensavate di sapere tutto su Kim Kardashian? Ebbene,a quanto della sua vita privata sbandierata e destra e a manca a suon di reality show mancava ancora un “piccolo tassello”.

Secondo “In Touch” Kim sarebbe gelosissima del suo neo maritino Kanye West, talmente gelosa da avergli posto severi divieti.

Innanzitutto Kanye dovrebbe evitare di intrattenere rapporti di qualunque natura con la sua ex Amber Rose, soprattutto ora che è appena tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Wiz Khalifa.

Ma non è tutto! Secondo una fonte bene informata, Kanye starebbe pensando di collaborare con Rita Ora ad un nuovo progetto musicale, peccato, però, che la signora Kardashian West abbia categoricamente vietato alla star di “All of the Lights” di lavorare con la star britannica: secondo Kim Rita sarebbe così disperatamente desiderosa di fama che non esiterebbe ad andare a letto con Kanye se questo potesse aiutare in qualche modo la sua carriera.

E dire che Kim ci era sempre sembrata sicura del fatto suo!

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Kim Kardashian è gelosa di Kanye West”

  1. cat ha scritto:

    Ognuno ha le sue debolezze…comunque stavolta sono d accordo con kim, non bisogna mai abbassare la guardia…

  2. Mez88 ha scritto:

    Almeno Rita Ora qualcosa nella sua vita fa, non campa di rendita e matrimoni basati sul nulla. Cara Kim, forse hai paura che Kanye possa rendersi conto di quanto sei priva di talento?

    Parlare di Rita Ora come “arrampicatrice sociale”, detto da una che è famosa solo per essere la “figlia di” è totalmente assurdo.

Scopri di più su...

Carmen Electra balla la lap dance a West Hollywood

Bacio saffico tra Courtney Love e Amber Rose

Amber Rose e Wiz Khalifa si sono sposati